Vi ricordate Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne? Ha avuto un gravissimo incidente | Le condizioni oggi

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato un’esperienza tragica, l’incidente gravissimo in cui è stato coinvolto.

Uomini e donne
Nicola Mazzitelli – Donnapress.it

Nicola è noto alla maggior parte delle persone grazie alla sua partecipazione al dating show più famoso di tutta la televisione italiana, ovvero Uomini e Donne. Purtroppo all’interno del programma non è riuscito a trovare l’amore, ma fuori sì.

Adesso è felice con un’altra donna, e si sta anche per sposare. Un Natale proprio felice per lui, però non dimentica dei tristi momenti di una vita passata. Sono ricordi che rimangono sempre impressi, nonostante l’impegno per andare avanti.

Anche Mazzitelli ricorda un incidente molto grave che ha avuto in passato, e che gli è costato davvero molto caro. Ecco il tragico evento che ha vissuto il noto corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

Nicola Mazzitelli racconta il terribile incidente, ha rischiato le gambe

Nonostante oggi sia rinato, Mazzitelli ha un passato oscuro fatto di tanta sofferenza. Lui è nato a Cosenza, nel 1981. Era un appassionato di calcio, fin da quando era bambino, ma dopo un po’ ha dovuto rinunciare allo sport.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Ultim’ora: è Ufficiale | Ecco chi sarà il nuovo tronista

Nicola Mazzitelli
Nicola Mazzitelli – Donnapress.it

Tutto è cominciato nel 2009, anno dell’incidente. Da quell’anno, ha dovuto passare altri 5 anni rinchiuso in un ospedale. È stato in coma ed ha rischiato di perdere le gambe. I medici non credevano che lui potesse ritornare ad avere una vita normale, ed invece eccolo qua, felicissimo e autosufficiente.

“Io ho avuto un incidente grave e mi ha levato dalla vita per cinque anni. Sono stato in ospedale cinque anni e non riuscivo neanche ad allacciarmi le scarpe, volevano anche amputarmi le gambe e tutti i medici mi dicevano che io non sarei più tornato alla vita”

Il matrimonio con la fidanzata Emily

Proprio questo Natale il ragazzo ha annunciato il matrimonio con la sua ragazza. I due stanno insieme da nove mesi. Lei è bella, bionda, e si chiama Emily. Sembrano felicissimi insieme, e lui avrebbe dimenticato del tutto le preoccupazioni del passato.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la richiesta di aiuto dell’ex tronista: “Sono disperato, aiutatemi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Mazzitelli (@mazzi8124)

Adesso non resta che fare gli auguri e aspettare che vengano celebrate queste bellissime nozze. Un Natale che per fortuna quest’anno è immensamente felice e gioioso.

Irene Mazzucco