Wanda Nara, il lato B fuoriesce in un campo di fiori: “Beato Icardi”

Una foto, quella postata da Wanda Nara, che ha attirato l’attenzione anche del marito Mauro Icardi che ha voluto ‘marcare il territorio’.

Wanda Nara lato B sporco in primo piano

Nonostante quello che è successo tra loro, marito e moglie sembrano molto uniti. L’ultima foto, mostra una Wanda molto ‘erotica’ in un campo pieno di fiori, un giardino bellissimo che ricorda in qualche modo quello del Paradiso Terrestre di Adamo ed Eva.

Protagonista indiscusso dello scatto è senza ombra di dubbio il suo Lato B che fuoriesce dai fiori in tutta la sua pomposità.

Un tripudio di bellezza che ha conquistato più di 400mila like, curiocini per la precisione! Il profilo IG di Wanda è sempre molto seguito e la foto ha spinto tutti ad avere una ‘reazione’.

Questa volta anche il calciatore del Paris Saint Germain ha voluto commentare.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: ‘Pronta per essere trapa****’ | Troppe curve, il body esplode

Wanda Nara, il lato B si fa spazio tra i fiori in un tripudio di bellezza

Ama mostrare il suo bellissimo corpo Wanda Nara e ai fan non dispiace vedere i suoi scatti in cui le sue curve sono le protagoniste indiscusse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 In quest’ultimo ritratto, Wanda però ha scelto anche una location che abbonda di bellezza naturale: fiori, piante e colori che mettono in rilievo tutti i suoi punti di forza

In un completino violaceo, che riprende i fiori in primo piano, Wanda manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara ‘Cosa combini?’ Zoom feroce sul Lato B | Il dettaglio piccante

Il commento di Icardi

Tra i tanti commenti non poteva essere ignorato quello di Mauro Icardi. Il marito della showgirl tendenzialmente resta nell’ombra, ma forse questa volta ha voluto commentare anche per riparare al danno fatto.

Wanda Nara
Wanda Nara su IG – DonnaPress.it

Nelle ultime settimane, infatti, è venuto alle cronache rosa il tradimento che il calciatore ha fatto ai danni della moglie. Un brutto momento che pare i due però abbiano superato rassicurando i fan. La loro famiglia sembra infatti, ancora molto unita.

Queste sono state le parole del calciatore: ‘Tu sei il fiore mio più bello’ con tanto di fiorellino allegato in emoticon. Insomma, una dolce dedica che rassicura tutti circa il rapporto che lega i due ancora oggi.

La crisi c’è stata e forse in parte c’è ma i due hanno costruito davvero tanto per mandare tutto all’aria.

Previous articleGiulia De Lellis, bruttissime notizie: non la vedremo più | “Che batosta”
Next articleBarbara D’Urso di nuovo sul podio: a Gennaio 2022 Nuovo Programma | Quale