Alessandro Basciano, avete mai visto la fidanzata? “Molto meglio di Sophie”

Al Grande Fratello VIP, il nuovo concorrente Alessandro Basciano sembra provarci con Sophie. Ma chi è la sua bellissima ex fidanzata?

Alessandro Basciano ex fidanzata
Alessandro Basciano – Donnapress.it

Al Grande Fratello ci sono spesso novità, e fra queste è la recente entrata di Alessandro Basciano, che ha fatto scalpore fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa. Questo perché Alessandro è entrato nella casa a distanza di soli tre giorni dall’uscita di Alex Belli, attore con cui la concorrente Soleil aveva un grande flirt.

Soleil però, dal momento in cui è entrato Alessandro sembra essersi dimenticata di Alex e invaghita di Alessandro. Di lui però, si è invaghita solo lei, ma sembra anche Sophie, fidanzata con l’altro concorrente Gianmaria, e Jessica.

Alessandro Basciano – Ecco chi è la sua ex fidanzata mozzafiato

Alessandro dunque ha fatto bingo e le ragazze cadono ai suoi piedi per via del suo carattere allegro ma soprattutto per la sua oggettiva bellezza.

Soleil e Sophie infatti hanno commentato e riso su di lui fin dal primo momento, posizionandosi come due complici e non come rivali come invece lo era prima che uscisse Alex, a causa delle loro continue e aggressive litigate.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alessandro Basciano fuori la casa è fidanzato con lei | Chi è la bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Sembra dunque che Alessandro abbia lasciato all’esterno una bellissima donna fuori dal programma. Basciano infatti a casa avrebbe avuto una fidanzata meravigliosa, la quale aveva anche un figlio, se non fosse per il fatto che ha iniziato a provarci spudoratamente con Sophie.

La giovane, la quale si chiama Erjona Sulejmani, non ha più alcuna foto insieme ad Alessandro. Scopriremo come andrà a finire fra i due solo dopo che Basciano uscirà dalla casa, da vincitore o meno.

Impossibile non notare l’immensa bellezza di Erjona che sui social non lascia spazio all’immaginazione e al contrario condivide più foto del suo fisico mozzafiato. Sotto le sue foto e i suoi post, che sono diventate un punto di incontro, il web si scatena facendole commenti di apprezzamento e purtroppo anche altri commenti infelici che non tutte le donne vorrebbero ricereve.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Basciano “Ridicolo”: rifatto dalla testa ai piedi | Ecco com’era prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Voi che ne pensate? Ha fatto bene Alessandro a lasciare Erjona e provarci con Sophie all’interno della casa?

Federica Giova

Previous articleKate Middleton: l’abito firmato Zara è bellissimo, quasi finito | Costa pochissimo
Next articleRaoul Bova e Rocio “In arrivo un altro…”: finalmente la verità | Lei confessa
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!