Barbara D’Urso di nuovo sul podio: a Gennaio 2022 Nuovo Programma | Quale

A breve vedremo Barbara D’Urso impegnata in un nuovo programma: c’è aria di novità. Ecco dove la vedremo, programma inaspettato.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

La regina della Mediaset cambierà moltissime cose in questo 2022 in arrivo. Non farà più uno dei suoi storici programmi, ma ne condurrà un altro, davvero molto inaspettato. Alcuni saranno contenti di questa notizia, altri no.

A sentire il suo nome ci sono tantissime persone che gioiscono, ma ce ne sono altrettante (se non di più) che arricciano il naso. Tuttavia i numeri parlano chiaro: la presentatrice riesce a superare ogni record di ascolto. Complice anche l’esperienza, sa fare molto bene il suo mestiere.

Poi l’antipatia che in molti provano nei suoi confronti, è un’altra storia. A breve comincerà a condurre un programma che esiste già da un po’, ma lei ha deciso che stravolgerà tutto. Non sarà una semplice presentatrice, ma prenderà anche parte all’organizzazione del programma stesso.

Barbara D’Urso in un nuovo progetto, presto alla conduzione de La pupa e il secchione 

Il programma che la D’Urso sta per stravolgere è La pupa e il secchioneun format che è nato diversi anni fa, ma che è stato ripreso qualche anno fa. Ha avuto finora quattro edizioni, ed è un programma abbastanza divertente. Di solito la D’Urso è più improntata per i talk show che per i programmi su base comica.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, l’Addio definitivo: sarà proprio Lei a prendere il suo posto

Conduttrice
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, ecco chi la sostituirà a Pomeriggio 5 | Molto più brava di lei

Il programma vede delle coppie formate da una pupa, ovvero lo stereotipo della bella ragazza, che nella maggior parte dei casi cura poco la sua cultura, e il secchione, ragazzo con una grande intelligenza ma un po’ scarso quando si parla di vita sociale. C’erano anche i viceversa, formati da una secchiona e un pupo.

Nel 2020 era stato ripreso da Paolo Ruffini, e avuto molto successo. La D’Urso però nel 2022 cambierà molte cose. Intanto vuole avere uno studio, mentre Ruffini stava nella stessa location delle pupe e dei secchioni.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso devastata dalla bruttissima tragedia: “Sono sconvolta”

Presentatrice italiana mediaset
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Vuole poi introdurre la live e il daytime, insomma, sarà tutto molto diverso rispetto alle due edizioni passate. Chissà se riuscirà a far aumentare gli ascolti di questo programma oppure, con questo suo modo di fare, ridurrà la comicità del programma.

Irene Mazzucco