Belen Rodriguez asfalta Nina Moric davanti a tutti | Avvilita in pochi secondi

Belen Rodriguez replica indirettamente alle accuse di Nina Moric e l’asfalta tramite i social media, quello che ha fatto è incredibile. 

Belen
Belen Nina Moric – Donnapress.it

In questi giorni non si fa altro che parlare della questione sorta tra le due ex del giornalista e fotografato Fabrizio Corona, parliamo di Belen Rodriguez e Nina Moric, che è persino la mamma di suo figlio.

Corona e Belen hanno sempre avuto un rapporto speciale e infatti, nonostante la rottura, sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Non è stato lo stesso per quanto riguarda la sua relazione con Nina, che è sempre stata travagliata. 

Insieme, i due hanno messo al mondo il figlio Carlos Maria Corona che ad oggi ha già 19 anni e che continua a sperare in un ricongiungimento di suoi genitori per poter avere la sua famiglia unita.

Belen Rodriguez asfalta Nina Moric

Nina ha lanciato delle accuse molto pesanti all’ex del marito, di cui probabilmente è ancora gelosa. La modella croata ha infatti accusato l’argentina di aver “adescato” il figlio e di averlo fatto fumare. 

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022, proprio Lui come naufrago | Aveva un flirt con Belen

Stando a quanto ha riportato lei stessa attraverso delle stories su Instagram, Belen avrebbe costretto il figlio Carlos a baciarla sulla bocca e a fumare, seppure non abbia specificato cosa, come e con chi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it

Stando a quanto dice la mamma di Carlos, in loro presenza c’era anche Fabrizio che incitava il figlio a baciare Belen. Questa storia non ha convinto particolarmente nessuno, finché non è stata smentita completamente dal diretto interessato.

Carlos ha infatti detto la sua attraverso i social, smentendo la versione della Moric:

Belen non l’ho mai vista. Lei, da madre, mai ha fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa.”

L’argentina non si è espressa direttamente, perché è stata difesa dai due Corona e la verità è saltata subito a galla. Ha mandato però una frecciatina attraverso i social alla Moric, che l’ha accusata ingiustamente.

La donna ha infatti condiviso uno screen della chat con il figlio Santiago, che è in vacanza con il padre Stefano De Martino. Dalla foto possiamo vedere messaggi molto affettuosi che si scambiano i due. La mamma ha risposto al figlio, che chiedeva se le piacesse uno sticker che lo raffigurava e lei ha mandato un messaggio con scritto: “Mi fai impazzire!”.

Belen Rodriguez
Chat tra Belen Rodriguez e Santiago – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, Clamoroso: Antonino la vera causa della rottura tra i due | Cosa ha fatto Lui

Inoltre, Belen non ha fatto altro che ricordare a Santiago dell’amore che prova per lui e il bambino ha risposto, sbagliando a causa del correttore automatico, “Tamburini suo” anziché “Tamben yo”. 

I due si scambiano molto spesso messaggi nella lingua madre di Belen, lo spagnolo, attraverso il cellulare di De Martino.

Giulia Corbetta