Canale 5, Capodanno 2022 a rischio: Lui abbandona e Federica Panicucci rimane sola

Non inizia nei migliori dei modi il nuovo anno per Federica Panicucci. Lacrime amare per le ‘perdite’ tra gli ospiti colpiti dal Covid.

federica panicucci capodanno
federica panicucci – donnapress.it

E’ stato un anno complicato per moltissimi italiani e si chiude anche in maniera piuttosto complessa: Federica Panicucci dovrà fare a meno di diversi volti noti per il suo capodanno. Il Covid le ha fatto terra bruciata intorno. Arriva la notizia di altri due positivi, i due forse più attesi per l’occasione.

LEGGI ANCHE –>Federica Panicucci, il crollo da bambina | Aveva solo 7 anni: ‘Per me è stato uno shock’

Federica Panicucci, dramma prima di Capodanno: altre positività al virus

Di certo non potrà fare affidamento su molti volti quest’anno Federica Panicucci per augurare un buon 2022 agli italiani. Il programma pensato da Mediaset per chiudere in bellezza l’ennesima stagione televisiva con un programma letteralmente martoriato dal tanto temuto virus.

La conduttrice dovrà pensare a cosa inventarsi per intrattenere i telespettatori soprattutto ora che il duo Pio e Amedeo ha dovuto dare forfait per via della positività recentemente scoperta.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo – Donnapress.it

 

I due attualmente sono in isolamento. C’è anche da dire che Mediaset ancora deve confermare la notizia della loro positività. Secondo gli ultimi rumors, Pio D’Antini è probabilmente sottoposto solo a quarantena preventiva dopo la positività conclamata di Amedeo.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, si avvicina il grande giorno | La proposta di Marco Bacini

Gli artisti che non ci saranno

Il virus ha messo KO anche il celebre Al Bano Carrisi che ha rivelato poche ore fa di aver contratto il virus. Grazie alle tre dosi di vaccino, il cantante sta bene ma non può partecipare alla manifestazione di fine anno.

All’evento, secondo la scaletta ufficiale pubblicata da Mediaset, ci saranno: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, the Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

 Lo show andrà in onda domani alle ore 21 ma non è detto che qualcosa cambierà visto che siamo ancora nelle mani del covid e delle sue varianti.

Anche la stessa sera dell’evento potrebbero cambiare le carte in tavola riservandoci dei cambi dell’ultimo minuto.