Francesca Ferragni, cosa fa nella vita il compagno? Lui è famosissimo all’estero

Tutti conoscono Francesca Ferragni essendo la sorella della famosissima influencer, Chiara Ferragni. Ma sapete chi è il suo compagno? A quanto pare all’estero è molto famoso.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti – DonnaPress.it

Ci sono alcune persone che sono più famose all’estero che in Italia e tra questi c’è anche Riccardo Nicoletti, il compagno della sorella dell’infleuncer che presto diventerà mamma per la prima volta. I due a quanto pare stanno insieme da circa 9 anni.

Tutto è iniziato, infatti, nel 2009. Da allora non si sono più lasciati e hanno fatto sì che dal loro amore sbocciasse anche un bellissimo fiore, un bimbo. Poche ore fa, infatti, i due hanno fatto felici i fan rivelando di essere in dolce attesa.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni in lacrime, la crisi con Fedez è vicina: ecco cosa ha dichiarato lei

Chi è Riccardo Nicoletti? Tutte le curiosità sul compagno di Francesca Ferragni

Il fidanzato di Francesca Ferragni appare spesso nei video e nei momenti più intimi di casa Ferragnez. Ma non tutti sanno abbastanza su di lui. Riccardo Nicoletti, classe 1981, è nato a Cremona ed ha compiuto il 17 settembre scorso i suoi ‘primi’ 40 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riku (@riku_usm)

 L’amore per la musica lo ha portato subito a diventare un professionista nel campo arrivando a fare parte di due band gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Lavora però attivamente anche in una società, la LPS Electronics, di cui è responsabile organizzativo.

Riccardo si è innamorato della sorella maggiore delle Ferragni che ha conosciuto proprio nella sua città natale.  Sono da subito andati a vivere insieme a Milano, ma non hanno mai abbandonato del tutto Cremona.

Sui social i due hanno spesso postato foto dolcissime insieme che raccontano la loro routine e i loro viaggi in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE –>Ferragnez, lieto annuncio in casa Ferragni | Arriva un altro bebè in famiglia

L’amore per gli animali

A renderli più unici c’è anche l’amore per gli animali. La nota coppia infatti ha un cane, Gabri, che appare spesso nelle loro foto. Tra poco i due renderanno Chiara e Fedez due zietti felici.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni incinta- DonnaPress.it

La stessa Chiara ha voluto dare la notizia ai suoi follower pubblicando il dolcissimo scatto che vede Riccardo baciare teneramente il pancino appena accennato della sua Francesca. La dentista ha commentato con ironia: “Non solo panettoni”.