GF Vip, Clamoroso colpo di scena: Delia Duran negativa al Covid entra nella casa

Entrerà nella casa Delia Duran? Il Grande fratello vip potrebbe ricevere un nuovo ingresso. La compagna di Alex Belli non è positiva.

Delia Duran
Delia Duran – DonnaPress.it

Il Gf vip quest’anno ha riservato una serie di sorprese ai telespettatori che hanno fatto a lungo discutere. La coppia più discussa è stata senz’altro quella formata da Delia e Alex. I due pare siano tornati insieme, nonostante l’avvicinamento dell’attore alla bella Soleil Sorge.

I due sono stati quasi sul punto di avere rapporti fisici nella casa, ma Alex ha giustificato la relazione con Soleil come un’amicizia speciale caratterizzata da una forte attrazione ‘mentale’ reciproca. Ma in tanti ricordano gli sguardi, le carezze e i baci che avevano ben poco di mentale.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 6, Delia Duran: ‘Abbiamo fatto l’amore stanotte’| Lei smentisce Carlo Cuozzo

Grande fratello VIP: Delia Duran negativa al Covid può entrare nella casa

La bellissima compagna di Alex Belli, Delia Duran, potrebbe presto varcare la porta di ingresso della casa più spiata di Italia. In tanti sono curiosi di vedere Delia in veste di concorrente. Di certo si può pensare che la modella abbia intenzione di fargliela pagare al suo bellissimo compagno.

Alex Belli e Delia
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

Ma se i sentimenti tra loro sono forti, Delia potrebbe dargli un grande schiaffo e dimostrargli com’è che ci si comporta in un reality quando hai fuori qualcuno che ti aspetta e ti ama.

Insomma, di certo ne possiamo vedere delle belle. Alex non è mai stata dall’altro lato e potrebbe sperimentare un bel po’ di emozioni nuove.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Clamoroso: Delia Duran nuova concorrente | Ecco quando entrerà

Delia e la convivenza con Soleil

Di certo quello che fa più effetto è vedere Delia vivere sotto lo stesso tetto della sua acerrima nemica, Soleil Sorge. Intanto ha già messo a tacere le voci sulla sua presunta positività con un paio di storie piuttosto chiare:

Delia Duran test COVID IG stories
Delia Duran test COVID IG stories – DonnaPress.it

I reality ci hanno abituati ai cambi di sentimenti repentini dettagli dalla costante e obbligata convivenza ma in questo caso è davvero dura che le due abbiano un rapporto quantomeno civile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Non ci resta che aspettare la diretta e vedere se questa volta i rumors sul suo ingresso si rivelino veri del tutto.

Previous articleIsola Dei Famosi, lo scandalo da cui sono stati travolti | Tutti pelle e ossa
Next articleLaura Freddi, perché è finita con Bonolis? Dopo anni l’incredibile retroscena