Giulia Stabile e Sangiovanni fuitina fuori dall’Italia | La scelta spiazzante

I due hanno spiazzato letteralmente i fan con una fuga improvvisa: la decisione di Giulia Stabile e Sangiovanni lascia senza parole.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile – DonnaPress.it

Sono più innamorati che mai i due artisti che – in barba a chi li vuole vedere divisi- si sono concessi una piccola fuga d’amore: i due innamorati volano a Barcellona per celebrare questo lieto traguardo.

Non è facile fare il modo che un sentimento nato davanti alle telecamere duri anche fuori. Sangio e Giulia stanno però tenendo duro dimostrando che i sentimenti provati durante la convivenza in casetta stanno crescendo e diventando sempre più forti.

LEGGI ANCHE –>Giulia Stabile e Sangiovanni, avvistati a Roma | Progettano una casa per andare a convivere

Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni: fuga d’amore

Hanno sogni in grande Giulia Stabile e Sangiovanni: i due artisti stanno addirittura pensano di andare a vivere insieme secondo gli ultimi rumors.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Dopo il Natale passato con i rispettivi parenti, i due hanno voluto ritagliarsi un po’ di tempo per festeggiare l’anniversario e hanno voluto farlo in modo speciale: volando a Barcellona. Ovviamente, il tutto è stato documentato attraverso IG.

Una piccola pausa prima di iniziare con i nuovi progetti che hanno in cantiere entrambi, chi nella musica e chi nella danza e nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni beccati, la foto che ha fatto impazzire i fan

Giulia e Sangio nuovi progetti lavorativi e sentimentali

Abbiamo visto la piccola Giulia anche vestire i panni di pseudo conduttrice accanto ai più esperti tra cui la bellissima Belen.

Amici 20
Giulia Stabile e Sangiovanni – Donnapress.it

Dopo tanti Dischi D’oro e tre di Platino, Sangiovanni ha ancora in serbo tante sorprese per i suoi fan. Tutti pensavano che la loro storia sarebbe durata il tempo di qualche copertina, invece, Sangio e Giulia hanno dimostrato di tenere molto l’una all’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

 Ma come mai hanno scelto proprio Barcellona? Non è stata una scelta casuale: non tutti sanno che Giulia, infatti, è italo-catalana: nata da papà romano e mamma ballerina originaria di Barcellona.