Isola Dei Famosi 2022, nuovi concorrenti: l’ex letterina e un famoso calciatore

Spuntano i nomi di due nuovi naufraghi che parteciperanno all’Isola Dei Famosi 2022, ecco chi sono i due vip che sbarcheranno presto sull’Isola. 

Isola Dei Famosi 2022 conduttrice
Ilary Blasi – Donnapress.it

A breve, appena termineranno gli appuntamenti settimanali con il Grande Fratello Vip 6, comincerà la tanto attesa Isola Dei Famosi 2022, condotta come da consueto dalla brava e bella Ilary Blasi. 

Le notizie sulla trasmissione non sono molte: sappiamo che potrebbe partire da fine marzo, dato che l’ultima puntata del GF andrà in onda il 14 marzo 2022, ma è ancora tutto da confermare.

Sappiamo però che Ilary ha fatto dei nomi ben precisi di donne che vorrebbe nel suo programma come opinioniste e parliamo di Ambra Angiolini e Amanda Lear, anche se questo sogno è difficilmente realizzabile.

Isola Dei Famosi 2022: I nomi di due concorrenti

Accanto ad Ilary non ci saranno più infatti gli opinionisti che abbiamo visto negli ultimi anni, cioè Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ma qualcuno di nuovo di cui però non conosciamo l’identità.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022, proprio Lui come naufrago | Aveva un flirt con Belen

Isola Dei Famosi 2022
Ilary Blasi – Donnapress.it

L’inviato potrebbe essere, quasi certamente, lo stesso dell’anno scorso, ossia l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, dato che nella scorsa edizione ha avuto moltissimo successo da parte del pubblico.

Sui concorrenti o meglio, sulle identità dei naufraghi si sa davvero molto poco. Siamo venuti a conoscenza di qualche nome dei vip che sbarcheranno sull’Isola a breve, ma solo di una piccola parte.

Sembrerebbe infatti che siano stati contattati solo otto concorrenti per il momento. Tra questi ci sono: Olga Plachina, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Luigi Oliva, Alessia Fabiani, Jedà, Gianmarco Onestini e Andrea Casalino. 

A questo elenco però sembra sia ufficiale che si possano unire altri due nomi, di due personaggi famosissimi. Parliamo della bella attrice e showgirl Alessia Fabiani. Inoltre, ci sarà un altro sportivo sull’isola, oltre ad Olga Plachina.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Si metterà in gioco anche un calciatore, che ha giocato nell’Inter, nel Torino e nel Galatasaray. Stiamo parlando del talentoso Hakan Sukur, che ha ormai lasciato le scarpette da calcio attaccate al chiodo.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei famosi 2022, Ilary Blasi si scontra con gli autori | “Lei la voglio fuori”

L’uomo, terminata la sua brillante carriera, si è dato alla politica, ma in questo campo non ha avuto grande successo. È infatti dovuto scappare con la sua famiglia dalla sua madre patria per trasferirsi negli USA, dato che gli toccava vivere con minacce, furti e molestie.

Cosa ne pensate di questi due nuovi naufraghi? Vi piace l’idea di averli sull’Isola?

Giulia Corbetta