Laura Freddi, perché è finita con Bonolis? Dopo anni l’incredibile retroscena

Laura Freddi, la ex fidanzata di Paolo Bonolis, rivela dopo quasi 30 anni il motivo per cui si sono lasciati e allontanati.

Laura Freddi e Paolo Bonolis rottura
Laura Freddi e Paolo Bonolis – Donnapress.it

Paolo Bonolis è attualmente sposato con Sonia Bruganelli, l’attuale opinionista del Grande Fratello. La bellissima donna ha recentemente litigato con Alfonso Signorini, il presentatore del GF VIP 6 il quale sembra che abbia cacciato Sonia per sostiuirla con Laura Freddi, la ex fidanzata storica di Paolo.

Laura Freddi è stata con Paolo fra il 1990 e il 1995 e i due, quando si sono lasciati, non hanno mai rilasciato spiegazioni sulle ragioni che hanno portato i due a separarsi. Che ci sia stato un tradimento, questo è sempre stato sospettato dal web, ma a detta di entrambi non era così.

Laura Freddi – La rivelazione sulla ragione della rottura con Paolo Bonolis

Sembra invece che i due non fossero semplicemente sulla stessa linea d’onda e hanno dunque deciso di lasciarsi. Lei ventenne e lui trentunenne, sono stati insieme per quasi 4 anni, quando hanno annunciato alla televisione di aver chiuso i rapporti.

La ragione principale sembra avere origine nella ex moglie di Paolo, la psicologa americana con la quale ha avuto due figli, Diane Zoller. Laura desiderava creare una famiglia come quella che Paolo aveva avuto con Diane ma questo non fu possibile.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: è iniziato tutto con una televendita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapportosi è tirato indietro”

A quanto pare dunque Laura aveva voglia di rendere ufficiale la loro relazione sposandosi con lui. Dopo tre anni di relazione questo è comprensibile, ma forse per la differenza d’età, Paolo Bonolis non si sentiva pronto per fare questo passo.

Paolo dunque si è probabilmente allontanato da lei per paura di rendere troppo seria la loro relazione, più seria di quanto già lo era stando con lei da tre anni. O forse è stata la stella Laura ad allontanarsi per la delusione e il dolore di aver ricevuto un riscontro negativo.

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli scaricata: Laura Freddi prenderà il suo posto | Bonolis tra due fuochi

Federica Giova