Sabrina Salerno devastata “Ho un brutto rapporto con lui” | Rompe il silenzio per la prima volta

La showgirl ha raccontato il suo dramma. I fan non potevano immaginare il suo tormento interiore. Sabrina Salerno si lascia andare ai microfoni di Rai Radio 2.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – DonnaPress.it

In genere Sabrina non ama molto parlare di ciò che l’ha fatta o la fa soffrire. A ”I Lunatici”. la cantante ha però voluto raccontare il rapporto con il suo corpo non proprio quello che si immaginerebbe per una bella come lei.

L’attrice ha 53 anni ma un corpo che è ancora molto desiderabile. E’ sempre stata un sex symbol per questo suona strano sentire certe confessioni da parte sua.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno, incidente hot: la Foto da censura | Il top è trasparente, Si Vede Tutto

Sabrina Salerno e il dramma con il suo corpo

Pensare che Sabrina Salerno ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad un concorso di bellezza. Grazie alla sua bellezza e al suo talento artistico, Sabrina ha avuto modo di avere una carriera lunga in televisione e piena di soddisfazioni.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

Ciò nonostante, il rapporto con la sua fisicità non è sempre stato ottimo: Sabrina ha rivelato che in alcuni giorni proprio non riesce proprio a piacersi – pare- secondo le sue dichiarazioni- che fatica anche a guardarsi allo specchio. Strano pensarlo vista la mole di foto pubblicate sui social e i numerosissimi like.

Inizialmente, le esperienze in TV non sembravano avere una durata lunga: Sabrina sognava di fare tante cose, come la psicologa o l’interprete parlamentare.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno, la scollatura esplosiva manda fuori di testa: ‘Sto per svenire’

Sabrina e il rapporto con gli uomini

Ai microfoni di Rai Radio due ha anche rivelato di non aver compiuto follie per un uomo, ritenendo che le sue curve prorompenti talvolta più che attirare gli uomini li abbia spaventati.

 Le proposte indecenti non le sono mai mancate, ma basta fare il pugno duro per non cedere a compromessi e Sabrina ammette di aver fatto i muscoli in tal senso.

Non poteva mancare anche una sua considerazione sul programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che ha messo in luce il suo talento – finora sconosciuto al grande pubblico- nel ballo. Sabrina ha confessato che il ballo le ha dato una carica nuova e ha migliorato anche il suo metabolismo.