Temptation Island: amata coppia finalmente sposi | Maria al settimo cielo

Si respira aria di matrimonio per una delle coppie di Temptation Island: c’è qualcosa che brilla sul dito della ragazza! Ecco chi sono.

Temptation Island
Temptation Island – Donnapress.it

Matrimonio dopo Temptation Island? Molto improbabile, eppure sembra che stia per succedere. Il programma mette a durissima prova le coppie. È un programma talmente suicida per la relazione, che probabilmente le coppie lo vedono proprio come ultima spiaggia, quando non si ha molto da perdere.

Ne abbiamo visto negli anni di coppie andare in frantumi! In pochissimi ce l’hanno fatta. La maggior parte si sono invaghiti di altre persone, tentatori e tentatrici. La dura verità che c’è dietro queste infatuazioni è tuttavia un boccone amaro da mandare giù: i tentatori e le tentatrici sono pagati per provarci con i partecipanti.

Quante volte sembrava che due ragazzi si fossero davvero innamorati all’interno del programma, ma alla fine del reality finisse tutto? Innumerevoli, ma da poco abbiamo avuto l’eccezione che conferma la regola. Addirittura tra loro si parla di matrimonio. Lei ha già l’anello al dito.

Presto sposi a Temptation Island, la storia di Alessandro Autera e Carlotta Adacher

La verità è molto dura, le tentatrici sono pagate per provarci con i ragazzi fidanzati, quindi è normale che ci sia una massiccia dose di finzione dietro. Non c’è da meravigliarsi se finito il programma finisce anche l’amore.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island cancellato: non andrà più in onda, il motivo

Coppie di temptation island
Alessandro Autera e Carlotta Adacher – Donnapress.it

Nel caso di Alessandro e Carlotta è stato molto diverso. Dopo il programma i due hanno cominciato a frequentarsi in modo serio, e dopo qualche mese lei ha già un bell’anello al dito. Aria di matrimonio? Sembra proprio di sì.

La storia della loro relazione

Alessandro era entrato a far parte del programma insieme a quella che era la sua fidanzata all’epoca, ovvero Jessica Mascheroni. Dopo poco si erano resi conto di avere altri interessi, e che la relazione non aveva senso di esistere. Lei infatti si è consolata con il tentatore Davide Basolo.

Alessandro Autera e Carlotta Adacher
Alessandro Autera e Carlotta Adacher – Donnapress.it

Anche lui però ce ne ha messo del suo, cominciando una relazione seria con Carlotta. Al falò di confronto, Alessandro e Jessica avevano deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, e lui era uscito dal programma insieme a Carlotta.

Adesso lui mostra fiero l’anello che ha regalato alla ragazza per Natale. Si parla di matrimonio e, visto il regalo impegnativo, ce ne sono tutte le ragioni.

Irene Mazzucco