UeD, ex corteggiatrice in gravi condizioni: “Spero di rimettermi presto”

UeD: un’ex corteggiatrice dell’amato programma di Canale 5 in delicate condizioni. La spiegazione della ragazza: “Spero di rimettermi presto”.

LUTTO A Uomini e donne

Trasmissione tra le più famose d’Italia, “Uomini e Donne” è il dating show più seguito in TV grazie alla professionalità dell’amatissima padrona di casa Maria De Filippi e della sua bravissima redazione.

Proprio n queste ore, è venuta fuori una notizia che sta spaventando tutti gli addetti ai lavori del programma della moglie di Maurizio Costanzo: infatti, sembra proprio che una corteggiatrice versi in delicate condizioni di salute. Di chi si tratta? Cosa sta succedendo?

UeD: ex corteggiatrice malata

Programma amatissimo da grandi e piccini, “Uomini e Donne” non finisce mai di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan accaniti. Infatti, molto frequentemente, la trasmissione di Maria De Filippi è chiacchierato da tutti.

In queste ore, è avvolta dai commenti del popolo del web una notizia che è trapelata da poco, lasciando senza parole tutti gli sfegatati del programma della moglie di Maurizio Costanzo. Sembra proprio che un’ex corteggiatrice versi in delicate condizioni di salute.

UeD studio
Uomini e Donne – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange

Uomini e Donne: Noemi Baratto malata

Ebbene sì, la notizia che sta facendo tremare tutti è quella secondo cui l’ex corteggiatrice Noemi Baratto starebbe attraversando un periodo di malattia abbastanza delicato. Nei giorni passati, la giovane donna ha fatto chiarezza sui social media a causa della sua inattività.

Infatti, la ragazza ha deciso di scrivere sulle reti sociali di trovarsi coinvolta in una situazione che molte persone affrontano giornalmente, dicendo che non è stata affatto bene, facendo spaventare gli ammiratori:

“Non sono stata bene”.

Noemi Baratto malattia
Noemi Baratto – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: UeD, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, a seguito delle continue richieste da parte dei suoi fan che chiedevano di lei e della sua salute, ha deciso di vuotare il sacco, senza spiegare per filo e per segno ciò che le sta succedendo.

La ragazza partenopea ha specificato:

“Ciao raga, non ho preso molto il cellulare. Mi trovo anche io nella stessa situazione di tantissime persone”.

Per poi concludere con un messaggio di ottimismo:

“Spero di rimettermi presto e spero lo stesso per tutti voi”.

Cosa starà succedendo alla ventunenne? Avrà davvero contratto il Covid-19 come pensano i suoi ammiratori oppure si tratterà di qualcosa più o meno importante? A voi i commenti, Cari Lettori.

Giordano Caforio