Valentina Vignali, sotto le piume non ha nulla | Forme incontenibili da sentirsi male

Una foto che non poteva passare inosservata: Valentina Vignali questa volta ha davvero esagerato mostrandosi completamente senza veli.

valentina vignali
valentina vignali – donnapress.it

Il suo corpo ha fatto tanto discutere durante la partecipazione al Grande fratello vip. Valentina, durante la permanenza nella casa, prese qualche chiletto. Niente di grave, è umano ingrassare soprattutto per chi come lei da un giorno all’altro non fa più l’attività fisica di routine.

Valentina, infatti, è una cestista e stare quasi completamente ferma non ha giovato alla sua linea. Quei chiletti in più la resero protagonista di molti commenti negativi sul web. Valentina, infatti, spesso veniva presa in giro con post che mostravano alcuni dei suoi momenti nella casa in cui il suo corpo appariva non troppo coperto.

Per fortuna la Vignalona non ha mai dato pesa alle parole degli haters. Uscita dalla casa ha fatto il modo di recuperare la sua forma fisica. Ha anche dato una sistematina a quelli che riteneva dei ‘difetti’ del suo corpo diventando ancora più bella.

LEGGI ANCHE –>Valentina Vignali ha perso 19 kg: l’ex gieffina oggi è un’altra persona

Valentina Vignali si mostra senza veli

E’ proprio per la ritrovata fiducia nella sua bellezza che Valentina Vignali non ha smesso un secondo di mostrare le sue curve fasciate in abitini striminziti e il suo bel faccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 La sua particolare altezza (1,83 cm) notevole per una donna le ha permesso di diventare anche una delle modelle preferite dai fotografi. Di certo alcuni abiti su di lei hanno modo di brillare in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE –>Valentina Vignali, spacco inguinale e tacco a spillo: si intravede la farfalla

Valentina osa di più

Riscontrando un certo favore da parte dei followers, Valentina ha osato sempre di più. Nelle ultime ore infatti è diventata virale una foto che la mostra completamente senza veli.

Sia chiaro…si tratta di un nudo artistico! Niente di volgare, insomma. La foto, infatti, è di un sensuale bianco e nero. Valentina si affaccia alla finestra priva di vestiti. E la didascalia non fa altro che enfatizzare la poesia dello scatto: “Abbiamo fatto così tardi che è diventato presto”.

Valentina Vignali nuda su IG
Valentina Vignali nuda su IG – DonnaPress.it

Una citazione di una canzone molto nota del rapper italiano ed ex giudice di The Voice, Guè Pequeno, dal titolo Fredda, Triste, Pericolosa.

In men che non si dica lo scatto ha ricevuto tantissimi like. Persino i suoi colleghi e le sue colleghe vip non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti.