Ascanio Pacelli: “La mia nuova fidanzata” | Sconvolge tutti in questo modo: lei molto più bella di Katia

Una coppia indimenticabile del Grande fratello Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono conosciuti al reality ma il loro amore dopo 16 anni è finito? Il post enigmatico.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti – DonnaPress.it

Un post che è diventato virale qualche settimana fa quello in cui Ascanio Pacelli ha annunciato di avere una nuova fidanzata.

L’ex gieffino avrebbe lasciato la sua Katia per una ragazzina. La foto postata insieme confermerebbe il misfatto. La verità dietro l’ultimo post.

LEGGI ANCHE –>Ricordate Serena Garitta del Grande Fratello? Oggi è scomparsa | Dove è finita

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti non stanno più insieme? L’inganno di Ascanio

Tutti ricorderanno la biondina dagli occhi azzurrissimi e il rampollo dal fisico palestrato: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti e innamorati proprio sotto i riflettori della casa più spiata di Italia.

I due negli anni hanno dimostrato che le voci sul loro conto non erano per niente vere. Infatti, il monti credevano che i due stessero insieme solo per diventare più famosi e popolari all’interno del reality prima e del mondo dello spettacolo in generale dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

 I loro sentimenti però erano autentici e lo hanno dimostrato costruendo una relazione e una famiglia solida: Katia e Ascania sono marito e moglie e hanno anche due bellissimi figli, un maschio e una femmina.

LEGGI ANCHE–>Vi ricordate di Francesca Rocco al Grande Fratello? Ora è una bis mamma – Foto

Ascanio ha un’altra fidanzata?

Di recente abbiamo visto l’intera famiglia protagonista di un noto spot in TV. Di recente però un post di Ascanio Pacelli su Instagram ha lasciato tutti interdetti: l’ex gieffino si è immortalato accanto ad una belle ragazza e ha svelato ai fan che quella era la sua nuova fidanzata avendo lasciato la ‘MilfKatia’ – come la definisce nel post.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti – DonnaPress.it

Chi ha visto lo spot e chi ha comunque seguito negli anni la coppia ha subito scoperto l’inganno del gieffino.

Quella nella foto, infatti, è sua figlia non una donna con la quale ha sostituito Katia. I due sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altro e non pensano minimamente a lasciarsi.

Previous articleFerragnez: “E’ un incubo” | Le parole di Chiara sulle condizioni di salute dei bambini
Next articleRosa Perrotta: “Mio figlio è malato” | Colpiti dalla sfortuna: ecco cos’ha il bambino