Belen finalmente zia? Cecilia Rodriguez vuota il sacco | Lei con una nausea terribile

Una notizia che potrebbe rendere felice tutta la famiglia. Cecilia Rodriguez è incinta? Le nausee confermerebbero il lieto evento.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – DonnaPress.it

Belen Rodriguez non vede l’ora di avere un pargoletto come nipotino. Alla showgirl argentina i bambini piacciono moltissimi, se potesse farebbe tanti figli. Purtroppo le sue relazioni sentimentali spesso fanno acqua da tutte le parti e i figli non sempre riescono a fare da collante a lungo.

Anche dopo la nascita di Luna Marì pare che le cose tra Belen e Antonino non stiano andando proprio per la meglio. Nessuno smentisce le voci sulla loro crisi.

Intanto però, Cecilia e Ignazio continuano la loro lovestory che i fan amano moltissimo e sarebbero più che pronti all’arrivo del loro primo bebè.

Cecilia Rodriguez e Ignazio aspettano un figlio?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Donnapress.it

LEGGI ANCHE –>Cecilia Rodriguez in penombra senza indumenti fa un regalo bollente a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, nausee continue: la sorella di Belen è incinta?

A volte si lanciano dei messaggi subliminali prima di rivelare tutta la verità così com’è. Cecilia Rodriguez sarebbe in attesa del suo primo figlio? Di certo se fosse vera la notizia a parte i due neo genitori, anche Belen esulterebbe.

Per la showgirl sarebbe il suo primo nipotino. A dare man forte all’idea che la showgirl sia in dolce attesa la sua stessa confessione.

Cecilia ha raccontato, infatti, di aver passato la notte in bianco per via di forti nausee e vomito. Ci sono, in genere, due possibilità che spiegano tali sintimo: un brutto virus intestinale o una gravidanza.

LEGGI ANCHE –>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: tutta la verità sulla foto sospetta

Cecilia prima di Natale svela di non essere incinta

Anche nei giorni immediatamente precedenti il Natale Cecilia è stata protagonista di articoli di giornali in cui si parlava di una sua nascosta dolce attesa.

 In realtà, Cecilia ha subito smentito sostenendo che non aveva un bimbo nel suo grembo. La voce si era diffusa proprio perché, a seguito di alcuni problemi di salute, Cecilia aveva dovuto fare a meno di alcolici e di sport un po’ più dinamici, come lo sci.

Insomma, sono solo tutte un mucchio di coincidenze? Ci auguriamo che presto Cecilia, se è questo il suo desiderio, possa dare la bella notizia a tutti.

 

Previous articleDiletta Leotta “La chirurgia plastica ha fatto un ottimo lavoro” | La mamma impazzisce e risponde cosi
Next articleSabrina Ferilli ha una sosia: Lei è quella che le ha distrutto la vita