Diletta Leotta “La chirurgia plastica ha fatto un ottimo lavoro” | La mamma impazzisce e risponde cosi

Le foto sui social possono creare problemi come questi: Diletta Leotta è stata letteralmente travolta dagli insulti per i suoi esagerati ritocchi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Ama la perfezione fisica Diletta e anche se – nel monologo a Sanremo – ha sottolineato con forza di non dover dare peso all’immagine, alla bellezza esteriore che per lei spesso è stato più un ingombro che un punto a suo favore.

Parole che al tempo fecero arrabbiare un bel po’ di donne. Ad alcune risultarono piene di insana ipocrisia. La bellezza aiuta sempre nella vita e se ci curiamo è anche perchè sappiamo bene quanto conti – purtroppo- l’immagine al giorno d’oggi.

Tra l’altro a fare rabbia maggiormente, è stato il fatto Diletta abbia omesso che quella sua ‘bellezza’ è anche frutto di interventi chirurgici estetici.

Non l’ha mai ammesso pubblicamente ma molte delle sue curve sono state limate e rimpolpate artificialmente.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta: ‘Che gattona’, scollatura profondissima e pelosone tra le braccia

Diletta Leotta smascherata da un chirurgo, la mamma sbotta

Sotto le foto pubblicate su IG di Diletta Leotta si possono trovare una grande quantità di complimenti e di frasi più o meno oscene. Ma alcuni colgono l’occasione per sottolineare quanto sia poco naturale il suo corpo e il suo volto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Donnapress.it

Avendo un chirurgo estetico come fratello, è stato facile per lei cedere alla magia del bisturi che rende tutti più belli quando si sa usare. A volte però si esagera e la persona può risultare nelle forme e nell’apparire troppo finta.

Un chirurgo estetico, qualche tempo fa, ha postato la foto della bella Diletta sostenendo di aver fatto con lei un ottimo lavoro, riferendosi ovviamente a qualche intervento.

LEGGI ANCHE.–>‘Strofinami i piedi in faccia’, Diletta Leotta sdraiata a terra fa impazzire tutti

La reazione della mamma

La mamma di Diletta non prese per niente bene il post e rispose a tono al medico che aveva usato l’immagine di sua figlia solo per farsi pubblicità.

 La donna ha sottolineato con forza (forse un tantino fuori luogo) che sua figlia è del tutto naturale.

La risposta della mamma

Il fatto che non si debba fare pubblicità su interventi presunti, è giusto. Ma è altrettanto giusto affermare che la conduttrice di DAZN sia del tutto naturale?

Proprio per la sua ossessione ad avere sempre curve al top, la stessa pubblicità di intimissima è stata modificata proprio sul Lato B che adesso sarebbe definitamente gonfio grazie a protesi che evitano sgonfiamenti per riassorbimento.

Previous articleRosa Perrotta: “Mio figlio è malato” | Colpiti dalla sfortuna: ecco cos’ha il bambino
Next articleBelen finalmente zia? Cecilia Rodriguez vuota il sacco | Lei con una nausea terribile