Ferragnez: “E’ un incubo” | Le parole di Chiara sulle condizioni di salute dei bambini

Non è di certo il miglior Capodanno per la famiglia Ferragnez: i figli di Chiara Ferragni e Fedez non stanno per niente bene per via del virus che ha messo in ginocchio mezza Italia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Un momento non del tutto positivo questo che sta vivendo Chiara. La sua famiglia ha contratto il covid e i suoi piccolini non stanno per niente bene. La coppia è vaccinata per questo i sintomi sono piuttosto lievi.

I fan sono preoccupati per i piccoli Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni, la foto in bikini a 14 anni: ‘Irriconoscibile, non sembra lei’

Chiara Ferragni aggiorna sulla salute dei suoi figli

A pochi giorni dalla fine dell’anno Chiara Ferragni e Fedez hanno scoperto la loro positività. I Ferragnez stanno provando a tutelare i loro figli adottando tutte le norme di sicurezza possibili, come la mascherina FFP2 e il distanziamento, per quanto possibile con una neonata in casa.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria – Donnapress.it

Dagli ultimi tamponi, i due piccolini risulterebbero ancora negativi al coronavirus e non hanno alcun sintomo preoccupante. Però è inevitabile che sia Fedez che Chiara si preoccupino molto per i due, nell’eventualità di un contagio in questi giorni di convivenza in quarantena.

La speranza di entrambi è che i piccoli restino negativi.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni, i figli ‘Non stanno bene” | Si teme il peggio per loro

La paura per Leone e Vittoria

La cosa che desta preoccupazione è il fatto che i bambini, come spesso accade in questo periodo dell’anno, hanno un po’ di febbre e la tosse. Ma niente di specifico che faccia pensare al virus, ma i tamponi di certo non mancheranno per i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Non possiamo che fare all’intera famiglia Ferragnez gli auguri per una pronta e duratura guarigione. Purtroppo il virus negli ultimi tempi è diventato più contagioso mettendo alle stesse locali, famiglie, cenoni e uffici.

Per Chiara e Fedez non manca mai il sostegno dei followers che chiedono continui aggiornamenti sulla loro salute e su quella dei piccolini sperando che questo brutto momento possa passare in fretta.

Previous articleGrave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore
Next articleAscanio Pacelli: “La mia nuova fidanzata” | Sconvolge tutti in questo modo: lei molto più bella di Katia