Gemma Galgani “Periodo difficile”: la dama di UeD si sfoga | Con lui è finita male

Gemma Galgani commuove tutti sui suoi social. La dama si è sfogata riguardo ad un periodo molto difficile che ha passato ultimamente.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Donnapess.it

Gemma è il volto per eccellenza di Uomini e Donne. Quando si pensa al Trono Over si pensa sempre a lei, alle sue litigate con Tina, e alle sue mille storie andate a finire male. In molti la odiano, il suo profilo Instagram è pieno di gente che la insulta quotidianamente.

Tuttavia ultimamente è riuscita a far preoccupare quei follower che la seguono perché gli interessa davvero di lei. Ha parlato di un periodo molto difficile che ha passato ultimamente.

Lo ha fatto in occasione di Natale, che per molti è un periodo gioioso e pieno di allegria, per altri invece è solo un periodo in cui ci si sente ancora più soli. Purtroppo la dama in questo ha proprio ragione. Lei, nonostante sia stato un anno difficile, riesce a mettere da parte tutto e a godersi il Natale.

Gemma Galgani commuove i fan parlando del periodo difficile che ha passato

Nuovo anno, nuova storia d’amore andata male all’interno di UeD per la nostra Gemma. L’ultima è stata quella con Costabile Albore, con cui è finita ancora una volta male. Al momento invece si sta frequentando con Leonardo.

Uomini e Donne
Gemma Galgani – Donnaèress.it

Proprio lui le è stato vicino in un periodo di solitudine. Lui le ha tenuto moltissima compagnia durante la quarantena. Infatti la dama di UeD quest’anno ha dovuto affrontare anche il covid, insieme a moltissime altre persone che nel 2021 hanno avuto il virus.

La quarantena è un momento di solitudine, ed è importante avere qualcuno che ci fa sentire la sua vicinanza. Per lei è stato proprio Leonardo, con le sue chiamate che duravano tantissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne? Ha avuto un gravissimo incidente | Le condizioni oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato.

E poi arriva Natale dove per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane, alle persone che lavorano senza sosta, a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più, perché
le feste sono il momento familiare per eccellenza , da condividere con i nostri cari !”

Irene Mazzucco 

Previous articleIsola dei Famosi 2022, Clamoroso: entra un cavaliere di Uomini e Donne
Next articleUeD, due tronisti diventano attori: uno è proprio Lui | Ha un flirt con Gemma
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.