Gigi D’alessio confessa il malore: finisce a pezzi il capodanno di Rai 1

Gigi D’alessio sta male, il suo capodanno di Rai 1 finisce ancora prima di iniziare: ecco cos’è successo al grande cantante. 

Gigi D'Alessio verità tradimento

Il cantante era uno tra quelli previsti per il grande concerto di Capodanno tenuto dai Rai 1, non vedeva l’ora di tenere compagnia a tutti gli italiani che nelle loro case attendevano la mezzanotte.

Purtroppo però, non potrà più partecipare al concerto, ma seguirà a sua volta la serata all’insegna della musica, come tante altre migliaia di persone, sperando in un nuovo anno migliore rispetto agli ultimi due passati.

Mentre suo figlio Luca D’alessio sta conquistando moltissimi fan di Amici, dove si trova al momento, Gigi passerà il capodanno chiuso in casa sua, con la sua famiglia ad eccezione di Luca, che sta combattendo per vincere la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Gigi D’alessio: Salta il concerto di Capodanno

Il cantante ha comunicato la notizia tramite il suo account ufficiale di Instagram: non potrà essere presente al concerto perché malato. Anche lui infatti, come moltissime altre persone, è risultato positivo al Covid-19.

Potrebbe interessarti anche: Canale 5, Capodanno 2022 a rischio: Lui abbandona e Federica Panicucci rimane sola

Non è l’unico tra i vip ad essere risultato positivo in questi giorni di festa. Anche i Ferragnez, Chiara e Fedez, sono risultati positivi poco prima di Natale, e stanno trascorrendo la quarantena in casa, con i loro bambini che sono però negativi.

Gigi D'alessio
Gigi D’alessio – Donnapress.it

Gigi ha comunicato, attraverso un breve video, di essere risultato positivo dopo addirittura cinque tamponi rapidi negativi: l’uomo ha poi tentato con il molecolare, perché sentiva che qualcosa non andava nel suo corpo.

Con il tampone molecolare è risultato positivo e si è dovuto isolare, facendo la quarantena in casa sua e abbandonando l’idea di partecipare al concerto di Capodanno 2021 per Rai 1.

Fortunatamente, il cantante sta bene, non ha sintomi e questo perché, come ha sottolineato lui stesso, si è sottoposto alle vaccinazioni anti Covid, che lo hanno protetto da possibili sintomi.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Arriva la decisione | La concorrente abbandona prima di Capodanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi ha comunicato di avere una carica virale davvero molto bassa ed ha tranquillizzato tutti i suoi fan, oltre che ad avergli augurato un sereno anno nuovo. Speriamo che l’uomo diventi presto negativo e che si riprenda presto da questo brutto virus.

Voi seguirete il concerto di Capodanno su Rai 1? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta

Previous articleSabrina Ferilli ha una sosia: Lei è quella che le ha distrutto la vita
Next articlePandoro avanzato? Ecco come riciclarlo senza sprechi | Provalo subito
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.