Grave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore

Non è proprio un momento positivo per tutti gli inquilini della casa del Grande fratello vip. Uno dei protagonisti ha subito una terribile perdita.

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP in lutto – DonnaPress.it

Un’edizione molto particolare questa: il team del reality ha subito informato la gieffina della perdita improvvisa che ha sconvolto l’intera famiglia. Alfonso Signorini cerca sempre di animare la casa con nuovi personaggi e alcuni hanno persino avuto la fortuna, dopo l’eliminazione, di poter rientrare nella casa.

Miriana Trevisan, per esempio, ha raggiunto di nuovo i suoi compagni quando ha scoperto di essere l’unica fortunata che il caso ha voluto avesse questa chance. Purtroppo però proprio lei nelle ultime ore sta vivendo un terribile momento.

La regia le ha informato di una perdita devastante che ha subito la famiglia proprio in questi giorni particolari.

LEGGI ANCHE ->Secondo Lutto nella Casa del GF: ‘Ha smesso di soffrire’ | Muore improvvisamente

Grande fratello VIP: lutto devastante per una delle più amate protagoniste

Anche il Grande fratello VIP di quest’anno si tinge di nero con una brutta notizia arrivata proprio qualche ora fa alle orecchie di una delle protagoniste più amate di quest’edizione, Miriana Trevisan.

La gieffina, grazie all’ingresso nella casa di Biagio D’Anelli, stava riscoprendo la bellezza dell’amore, dell’innamoramento con baci e coccole che hanno subito fatto sognare i fan, nonostante si vociferasse che Biagio fuori avesse già qualcuno ad aspettarla.

GF Vip
Miriana e Biagio – Donnapress.it

In ogni casa Miriana stava finalmente ritrovando la fiducia negli uomini, dopo l’ultima batosta avuta proprio nella casa.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Biagio è a letto e Miriana allunga le mani | Non ci crederete mai

Miriana perde suo zio

Purtroppo, in queste ultime ore, Miriana sta facendo i conti con un dolore che di certo non passerà mai: la perdita di un suo amato zio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

 Non è stato un anno facile per nessuno, ma Miriana ha già dovuto affrontare diverse perdite come ha raccontato agli altri inquilini della casa:

Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio.

Un anno da dimenticare per la showgirl che ha poi svelato un particolare sul legame speciale che aveva con suo zio:

Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo.

Speriamo che il prossimo anno per Miriana abbia decisamente un inizio più felice che porti nella sua famiglia la gioia che merita.