Mara Venier, dopo anni tutta la verità sul rapporto con Jerry Calà: “L’ho tradita”

Dopo tanti anni si scopre la verità sulla fine del rapporto tra Mara Venier e Jerry Calà, lui l’ha tradita, ma si giustifica. 

Mara Venier in ospedale

La conduttrice è tra una delle più famose nel nostro paese, anche se precedentemente era un’attrice. La conosciamo tutti, per la sua simpatia e saggezza ma della sua vita privata si san ben poco.

Ricorderete tutti il periodo in cui Mara e l’attore Jerry Calà ci hanno regalato magici momenti d’amore insieme. I due si sono sposati nel 1984 ma appena tre anni dopo dall’ufficializzazione del loro matrimonio le loro strade si sono divise.

Ha poi ritrovato l’amore recentemente, nel 2006, quando si è sposata per la seconda volta con il produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui sta vivendo ancora al momento una bellissima storia d’amore.

Mara Venier, perché è finita con Jerry Calà?

Nonostante siano passati tanti anni dalla loro separazione non eravamo a conoscenza, sino ad oggi, del motivo per il quale i due si fossero lasciati nel 1987, poco dopo alle loro splendide nozze.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, alla fine è successo anche a lei | La salute la sta abbandonando

I pettegolezzi sul loro divorzio ovviamente non sono mai mancati all’ora come continuano ad esistere oggi, eppure Jerry è piuttosto stufo delle accuse che da 30 anni continua a ricevere. 

Mara Venier
Mara Venier – Donnapress.it

Durante un’intervista al Corriere della sera, l’uomo ha rilasciato una dichiarazione riguardante la sua ex moglie, con cui oggi è in ottimi rapporti e con cui si sente e vede ancora.

“Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda. Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. Ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico.”

Quindi, nonostante lui si sia pentito di quello che ha fatto e si è giustificato parlando della sua età, ha in parte ammesso di aver tradito Mara, che non ha perdonato i tradimenti e che ha deciso di divorziare.

Mara Venier
Mara Venier e Jerry Calà – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier e Sabrina Salerno: lei la provoca e scoppia il putiferio | Video

Nonostante i torti subiti, Mara e Jerry sono rimasti in ottimi rapporti e l’uomo l’ha addirriturra definita come la sua migliore amica, la persona più vera che abbia mai conosciuto.

Il loro amore si è quindi trasformato in un’amicizia fantastica, che persiste nel tempo.

Giulia Corbetta

Previous articleSabrina Ferilli “Non l’ha superato”: il tradimento che non è riuscita a mandare giù
Next articleGrave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.