Paola Turci, dagli abusi sessuali al grave incidente | Non si nasconde più e si mostra così

Paola Turci racconta le dinamiche dell’incidente che le ha cambiato la vita: mostra le sue profonde cicatrici a testa alta.

Paola Turci
Paola Turci – Donnapress.it

La cantante rinomata in tutto il nostro paese ad oggi ha 57 anni, ma la sua vita si è fermata parecchio tempo fa, a causa di un brutto incidente stradale in cui è rimasta coinvolta e che le ha cambiato la vita per sempre. 

La donna si è nascosta per molti anni, vergognandosi delle sue cicatrici e del trauma che l’incidente le ha lasciato, ma ad oggi ha saputo guardare in faccia la realtà ed è riuscita ad affrontare il dolore.

Finalmente è riuscita a superare il dolore ed è andata oltre a quell’incidente che le ha cambiato la vita per sempre. Ad oggi, seppure con tristezza e nostalgia, riesce a parlare del suo famigerato incidente.

Paola Turci mostra le cicatrici dell’incidente

Paola è stata ospite da Mara Venier a Domenic In recentemente, ed ha affrontato persino la tematica dell’incidente, che ha raccontato in ogni minimo dettaglio, assumendosi anche le sue colpe.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, dopo anni tutta la verità sul rapporto con Jerry Calà: “L’ho tradita”

Paola Turci
Paola Turci – Donnapress.it

L’incidente è avvenuto nel 1993, mentre la donna guidava l’auto di un’amica, e si è distratta guardando il cellulare, dal quale aspettava una telefonata da parte di suo padre.

“C’era già il cellulare, era il ’93. Aspettavo una telefonata di mio padre che non arrivava. Ho guardato a lungo e non ho più guardato la strada. Mi sentivo così sicura di me stessa. Quasi invincibile. Invece ho perso il controllo della macchina.”

Ha detto la donna a Mara, durante l’intervista. Durante l’incidente si è provocata ferite importanti, che le hanno sfigurato il viso e che l’hanno riempita di insicurezze. Si è dovuta sottoporre a moltissimi interventi, che le hanno salvato la vita.

Oggi è riuscita ad andare oltre alle cicatrici che porta sul viso, senza le quali probabilmente non sarebbe qui oggi. Le decine di interventi che ha subito l’hanno infatti salvata, ed in particolare le hanno salvato la vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne? Ha avuto un gravissimo incidente | Le condizioni oggi

Il suo viso è cambiato notevolmente dopo l’incidente, ha dovuto rifarlo quasi interamente, ma finalmente ha imparato ad amarsi come prima, mostrando a testa alta le sue cicatrici, che sono segno del suo passato e di quella volta che i medici le hanno salvato la vita.

Vi ricordavate dell’incidente?

Giulia Corbetta