Raoul Bova e Rocio “In arrivo un altro…”: finalmente la verità | Lei confessa

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del gossip secondo cui Raul Bova e Rocio sarebbero in crisi. Finalmente la verità.

Raoul Bova e Rocio
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – Donnapress.it

All’inizio della loro relazione, nessuno credeva molto alla coppia Raul Rocio. A distanza di anni però la loro storia è consolidata. Stanno insieme da molti anni, sembrano essere molto innamorati, e hanno anche creato una famiglia.

Lui prima aveva avuto un’altra relazione chiacchieratissima, quella con Chiara Giordano. Come potete immaginare, non è andata affatto a buon fine. Infatti i due, che si erano anche sposati, sono poi arrivati a divorziare.

Anche in questo caso, con Rocio, sembrava essere nata una grandissima crisi. Secondo gli esperti del gossip, i due erano talmente i crisi da non parlarsi nemmeno. Raul starà davvero dormendo  sul divano, oppure erano tutte storie inventate?

Raul Bova e Rocio in crisi, i due confessano quello che è accaduto

In molti speculavano sul fatto che Raul e Rocio non si fossero ancora sposati, nonostante tutto l’amore che sembrava caratterizzava la loro relazione. I due hanno anche due bellissime bambine, Luna e Alma. Inoltre ultimamente è successo qualcosa che ha fatto molto riflettere.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese, clamorosa azione contro Belen Rodriguez: “Farà una brutta fine”

Raoul Bova
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – Donnapress.it

Ai Cinemagia Awards Rocio si era presentata da sola, quando con lei ci doveva essere anche Raul. L’attore non aveva dato alcuna spiegazione a riguardo, quindi tutti avevano subito pensato ad una lite con Rocio.

I due non avevano nemmeno smentito la cosa, fino ad adesso. Rocio ha rilasciato un’intervista dicendo che tutto tra i due continuava ad andare a gonfie vele. Ha anche parlato di matrimonio. Lei vorrebbe che Raul glielo chiedesse in grande stile.

Però Bova, forse memore del suo passato matrimonio, sarebbe ancora un po’ titubante e non si sentirebbe ancora pronto ad intraprendere il grande passo ancora una volta. Tuttavia, con una famiglia già formata, sarebbe solo un’occasione per ribadire ancora una volta il loro amore.

Potrebbe interessarti anche: Laura Freddi, perché è finita con Bonolis? Dopo anni l’incredibile retroscena

“La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno” 

Secondo Raul l’unione tra lui e la donna esiste già ed è fortissima, nonostante l’assenza del matrimonio.

Irene Mazzucco