Rosa Perrotta: “Mio figlio è malato” | Colpiti dalla sfortuna: ecco cos’ha il bambino

La bella Rosa Perrotta si è mostrata molto preoccupata sui social per il suo bambino. La ex di Uomini e donne ha svelato che il suo piccolo Achille è malato.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta – DonnaPress.it

Non è di certa una buona fine d’anno per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due hanno svelato che il loro piccolo Achille si è purtroppo ammalato nelle ultime ore.

Come tutti sanno, l’ex tronista di Uomini e donne è diventata mamma per la seconda volta di un altro splendido bimbo, il  piccolo Achille che purtroppo non sta molto bene. Il piccolo ha una malattia che diffonde facilmente tra i piccoli.

LEGGI ANCHE –>Rosa Perrotta in ospedale preoccupa tutti: ‘Abbiamo avuto un problemino’

Rosa Perrotta svela la malattia del figlio Achille

L’ex volto di Uomini e donne non ha potuto fare a meno di condividere con i fan questo momento di sconforto.

Rosa Perrotta in ospedale
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Donnapress.it

Rosa Perrotta ha svelato, infatti, che nelle ultime ore lei e Pietro hanno scoperto dei problemi di salute di Achille, il loro ultimo genito:

Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza provata dal fatto che la fine di quest’anno non sia il massimo dal punto della salute per noi, non siamo fortunati da questo punto di vista.

L’ex tronista oggi influencer ha continuato parlando della patologia che ha colpito il suo Achille:

è successo quello che temevo succedesse e che speravo con tutta me stessa non succedesse. Ossia Achille ha un inizio di bronchiolite, che è una cosa molto fastidiosa in un neonato di un mese. è difficile da gestire e mette preoccupazione a livelli estremi.

 

E’ una malattia però subdola: può diventare pericolosa per un bimbo così piccolo, soprattutto se non curata come si deve. Rosa svela, infatti, quali sono state le indicazioni del pediatra:

“Il bambino va super visionato h24, c’è questa tosse brutta, ogni volta che mangia c’è possibilità di rigurgito insieme ai muchi, c’è possibilità di disidratazione perché il bambino ha meno appetito e tende a vomitare”.

Rosa può per fortuna contare sull’aiuto dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE –>Rosa Perrotta e il dramma per il figlio: ‘Diventato isterico dopo l’iniezione’

Come sta oggi Achille

L’ex tronista aggiorna i fan giorno dopo giorno circa la salute del suo piccolino. Nelle ultime ore ha riferito ai suoi follower che la cura è iniziata e che il bimbo ha spesso sonno per via del cortisone per questo mangia poco. Bisogna comunque tenere sotto controllo la sua idratazione.

 Ad infettarlo è stato, molto probabilmente, il fratello maggiore Ethan che si è ammalato giovando  al parco con altri bambini.

Previous articleAscanio Pacelli: “La mia nuova fidanzata” | Sconvolge tutti in questo modo: lei molto più bella di Katia
Next articleDiletta Leotta “La chirurgia plastica ha fatto un ottimo lavoro” | La mamma impazzisce e risponde cosi