Sabrina Ferilli ha una sosia: Lei è quella che le ha distrutto la vita

Sabrina Ferilli ha una sosia bellissima: Lei è famosa e molto simile, ma le ha portato via l’amore della sua vita. I dettagli.

Sabrina Ferilli sosia
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Straordinaria attrice molto famosa, Sabrina Ferilli è una delle attrici femminili più amate dagli italiani. Infatti, è stata e continua ad essere una protagonista assoluta di produzioni audiovisive di incredibile successo.

Anche stupendo volto televisivo, Sabrina è idolatrata nel nostro Bel Paese e non solo. Del suo privato non si sa molto, però, si sa che quella che era considerata la sua sosia per la simile fisicità le ha portato via l’amore della sua vita. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Sabrina Ferilli sosia

Meravigliosa in tutti i sensi, Sabrina Ferilli è da sempre un personaggio importante del mondo dello spettacolo italiano apprezzata da uomini e donne. Sulla sua sfera privata si sa davvero poco dato che è una donna molto riservata.

Da sempre i media italiani le hanno attribuito una sosia famosa che, come lei, è dotata di una fisicità prorompente e di colori piuttosto mediterranei. Secondo la cronaca rosa, quest’ultima ha portato via l’amore della sua vita all’artista. Di chi si tratta? Cos’è accaduto? Tutti i dettagli!

Sabrina Ferilli sosia
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Ferilli, un triste retroscena: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

Il tradimento subito dalla Ferilli da Andrea Perone

L’amatissima Ferilli, come purtroppo è noto, è stata tradita dall’ex marito Andrea Perone con il quale ha condiviso il matrimonio dal 2003 fino al 2005, lasciandola, naturalmente, in una sofferenza non indifferente.

La cosa che però non è nota a tutti è quella secondo la quale la Ferilli sarebbe stata abbandonata a causa della sua famosa sosia, o almeno la persona che le avevano attribuito come effettiva sosia: Sara Varone.

Sara Varone Sabrina Ferilli
Sara Varone – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: L’avete riconosciuta? Oggi questa bambina è un volto noto di Tú Sí Que Vales

Da ciò che si apprende, tra l’attrice capitolina e Perone, le cose non andavano già molto bene durante le vacanze estive. Ciò che però ha dato il colpo di grazia, sono state delle paparazzate che ritraevano Andrea e la sosia della Ferilli in atteggiamenti intimi.

All’epoca, la Varone era un importante volto di “Buona Domenica” e ha partecipato a diverse trasmissioni di successo e ha posato senza veli per un importante calendario. Oggi, invece, la Varone è un’opinionista di programmi molto conosciuti.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo sapevate? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleBelen finalmente zia? Cecilia Rodriguez vuota il sacco | Lei con una nausea terribile
Next articleGigi D’alessio confessa il malore: finisce a pezzi il capodanno di Rai 1
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.