Sabrina Ferilli “Non l’ha superato”: il tradimento che non è riuscita a mandare giù

Sabrina Ferilli “Non l’ha superato”: il tradimento subito che non è riuscita a mandare giù. I dettagli sull’intimo retroscena.

Sabrina Ferilli, il grido di denuncia a Verissimo: 'Mostruoso! Non è giusto'

Straordinaria interprete di cinema e televisione, Sabrina Ferilli è una delle attrici femminili più amate della nostra Italia. Infatti, è stata e continua ad essere una protagonista assoluta di produzioni di grandissimo successo.

Non solo diva stupenda, la Ferilli è prima di tutto una donna con gioie e dolori come tutti gli esseri umani. Effettivamente, negli ultimi tempi, sono emersi alcuni dettagli di un tradimento che la bellissima romana non ha mai digerito. Tutto ciò che sappiamo!

Sabrina Ferilli tradimento

Meravigliosa in tutti i sensi, Sabrina Ferilli è da sempre un’icona importante del mondo dello spettacolo italiano apprezzata da uomini e donne. Sulla sua sfera privata si sa davvero poco dato che l’artista è molto riservata.

Non molto tempo fa, però, si è venuto a sapere che la bellissima attrice ha subito un tradimento che non ha mai mandato giù a causa della gravità. Di cosa si tratta nello specifico? Scopriamo insieme i dettagli dell’accaduto!

Sabrina Ferilli tradita
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Ferilli, un triste retroscena: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

Il tradimento subito dalla Ferilli da Andrea Perone

Amatissima in qualsiasi ruolo grazie alla sua sensibilità, la Ferilli è una star nazionale ed internazionale grazie al suo talento e alla sua bellezza. Oltre che divina, però, Sabrina è una persona umana fatta anche da fragilità.

Oggigiorno, l’interprete di Ramona ne “La Grande Bellezza” è felicemente sposata, dal 29 gennaio 2011, con l’imprenditore Flavio Cattaneo, conosciuto sul set della fiction dedicata alla meravigliosa artista Dalida.

Però, un po’ prima, la donna romana è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Andrea Perone, con il quale è stata sposata dal 2003 al 2005. Il matrimonio è finito a causa di un tradimento da parte di lui: con chi?

Sabrina Ferilli e Andrea Perone
Sabrina Ferilli e Andrea Perone – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: L’avete riconosciuta? Oggi questa bambina è un volto noto di Tú Sí Que Vales

Da ciò che si apprende, Perone sarebbe stato infedele alla meravigliosa Sabrina con la showgirl Sara Varone, definita dai media, all’epoca, la vera e propria sosia della Ferilli a causa della simile fisicità.

Ovviamente, la scappatella dell’ex marito dell’artista capitolina ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo scatenare un caso mediatico. Certamente il tradimento ha portato l’attrice a divorziare da Andrea.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo immaginavate? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleGerardina Trovato, che fine ha fatto? La malattia l’ha resa irriconoscibile
Next articleMara Venier, dopo anni tutta la verità sul rapporto con Jerry Calà: “L’ho tradita”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.