Tommaso Zorzi e Oppini, pace fatta? Quel dettaglio appesa al muro ci toglie ogni dubbio

Tra Tommaso Zorzi e Oppini le acque sono tornate ad essere calme? Sembra proprio di sì, visto il bellissimo gesto di Francesco.

Tommaso Zorzi e Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini – Donnapress.it

Al GF Vip 5 uno dei drama più chiacchierati è stato quello tra Zorzi e Oppini. Tommaso era innamorato di Oppini, solo che Oppini era fidanzato ed etero. Non c’è bisogno di dire che Tommaso soffrì tantissimo da questa storia.

Francesco lasciò anche il gf prima del previsto, spezzando il cuore a Tommy. Fuori dal programma i due ripresero a sentirsi come amici e a vedersi. Tuttavia dopo poco tempo qualcosa si ruppe, e i due smisero presto di vedersi.

È comprovato che qualcosa è successo, perché anche i due hanno ammesso di non sentirsi più. Però ultimamente degli strani movimenti sul profilo di Oppini hanno fatto pensare che ci potesse essere qualcosa di nuovo tra i due.

Tommaso Zorzi e Oppini hanno fatto pace? Il gesto di lui

Al GF alcuni avevano sperato che davvero la loro bellissima amicizia si potesse trasformare in qualsiasi di diverso. Tuttavia l’interesse dal punto di vista sentimentale c’era solo da una parte, e quando è così è difficile che l’amicizia sopravvivi.

Potrebbe interessarti anche:  L’Isola dei Famosi, il compagno di Angela Melillo redarguisce Tommaso Zorzi e lo umilia pubblicamente

Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche:  “Barbara, ti stimo, sei una professionista”. Tommaso Zorzi e la sviolinata alla D’Urso: così si inginocchia in tv

I due non avevano parlato del perché avessero smesso di frequentarsi, ma lo possiamo ben capire da noi. Avevano però ammesso che non si sentivano più. Adesso però Francesco ha postato qualcosa nelle sue storie di Instagram che fa sperare che tra loro sia tornata la pace.

Entrambi sono felicemente fidanzati, Zorzi convive ed è innamoratissimo, è il momento giusto per metterci una pietra sopra. Oppini ha infatti postato una foto di un quadro che lo raffigurava insieme a Tommaso. Ha poi detto che lo avrebbe appeso in casa.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: come si sono conosciuti? Tutto grazie a Maria

Di certo non appendi un quadro in casa  che raffigura una persona con qui hai litigato. Questo significa che i due hanno avuto modo di chiarire in qualche modo. Molto meglio così, visto che l’amicizia tra loro era davvero molto bella.

Irene Mazzucco