UeD, due tronisti diventano attori: uno è proprio Lui | Ha un flirt con Gemma

Due cavalieri di UeD faranno presto capolino sugli schermi: hanno lavorato ad un film che sarà disponibile prestissimo! Ecco quando.

gemma galgani

Andare ad Uomini e Donne è un investimento a lungo termine. Si va a cercare l’amore, ma anche un po’ di notorietà. Riguardo al primo elemento, a volte arriva a volte no, ma la notorietà arriva di sicuro.

Il programma di Maria De Filippi è una grandissima rampa di lancio, c’è chi va a Temptation Island, chi approda al Grande Fratello, chi diventa famoso sui social, ma anche chi arriva a girare dei film, come i due cavalieri del Trono Over.

Stiamo parlando di Giorgio Manetti e di Sossio Aruta, che hanno collaborato insieme con altri attori e registi per creare un nuovo film, a metà tra il Comedy e il Thriller. Cosa ci sarà da aspettarsi da questo progetto? Non ci resta che aspettare di vederlo. Ecco quando sarà disponibile.

UeD, Giorgio Manetti e Sossio Aruta diventano attori. Quando uscirà il loro film

I due cavalieri del Trono Over hanno trovato un’occupazione molto interessante a cui dedicarsi. Il tutto è cominciato quest’anno, quando sono cominciate le riprese, in Primavera. Adesso il film è pronto.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, storico ex corteggiatore diventa papà | Lo conoscete tutti

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne? Ha avuto un gravissimo incidente | Le condizioni oggi

Lo hanno pubblicizzato come Comedy, Thriller e Drammatico. Insomma, per fare una citazione acculturata, un gran mappazzone! Vedremo cosa ci riserverà questo film. Il titolo del film è Uno strano weekend al mare, e la trama vedrebbe come protagonisti quattro scapoli.

I quattro scapoli decidono di trascorrere un fine settimana fuoriporta, in una zona di mare. I quattro incontreranno anche quattro belle donne, ma quello che potrebbe essere definito un colpo di fortuna, si trasformerà presto in un momento molto drammatico.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, il tronista si sfoga: “Ho problemi sessuali” | Maria De Filippi collassa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Uscirà al cinema il 3 Febbraio 2022, tra pochissimo. Adesso non ci resta che aspettare, visto che ancora non abbiamo molto altri dettagli a riguardo. Varrà la pena andare a vederlo? Non potremo saperlo finché non ci proveremo!

Irene Mazzucco