Alessandro Basciano, avete visto la sorella? Il duro attacco: “Più rifatta di lui”

La sorella di Alessandro Basciano presa di mira sui social media: “È più rifatta del fratello”, le accuse sono davvero pesanti. 

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – Donnapress.it

Da quando è entrato nella casa del GF Vio 6, Alessandro non è passato inosservato, ne dal pubblico e tanto meno dai suoi coinquilini, con i quali ha già stretto legami forti e davvero “speciali”.

L’ex tentatore di Temptation Island si è infatti infatuato di tre sue compagne d’avventura, Jessica, Sophie e Soleil. La relazione che procede meglio però è quella con Sophie Codegoni.

Sorge infatti non considera particolarmente Basciano, se non in qualche momento di puro flirt. Con Jessica invece, il rapporto si sta increspando parecchio, tant’è che la principessa ha fatto il nome di Alessandro in nomination.

Alessandro Basciano: Presa di mira la sorella

Quando l’uomo ha scoperto dai suoi fan che la Selassié lo ha nominato ci è rimasto parecchio male e la Codegoni ha persino confermato questa cosa, rivelando persino il motivo della nomination.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Basciano “Ridicolo” : rifatto dalla testa ai piedi | Ecco com’era prima

Sulla questione è persino intervenuta la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole Basciano, che lo ha difeso ed ha puntato il dito contro Jessica che finge soltanto di essere sua amica.

Alessandro Basciano
Giorgia Basciano – Donnapress.it

“Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito, mio fratello ha un nome: Alessandro. Di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata. Tanto amica poi lo nomini? Falsona. Lo fai per separare Sophie da Alessandro, questa è la tua strategia, se non può stare con te nemmeno con lei giusto?”

Con le accuse che ha lanciato alla principessa, che non sono affatto leggere, ha attirato l’attenzione di migliaia di fan del reality condotto da Alfonso Signorini. Il suo profilo infatti è stato intasato di nuovi followers, like e commenti.

Potrebbe interessarti anche: Sophie e Alessandro, bacio appassionato in magazzino | Jessica li becca ed esplode

Se in molti hanno appoggiato Giorgia, sul suo account sono arrivati anche gli haters, che non hanno perso un attimo e si sono fiondati a commentare, insultando, la donna sotto i suoi post. I commenti più frequenti riguardano il suo aspetto fisico.

La sorella di Basciano infatti si è rifatta, è evidente, ma in tanti la stanno giudicando per questa sua scelta. Lei non ha risposto alle accuse e tanto meno ha dato attenzione alle centinaia di utenti che l’hanno presa in giro.

Giulia Corbetta