Amici: prima eliminazione di Gennaio 2022 | A riverlarlo proprio Lei

Arrivano in anticipazioni alcuni spoiler riguardo le prime eliminazioni di Gennaio, ecco chi sono gli studenti di Amici a rischio.

Amici
Amici – Donnapress.it

Durante il periodo natalizio Amici si è preso una breve pausa, non mancando però di condividere alcuni momenti di festa dei ragazzi, come la tombolata. Tuttavia le preoccupazioni dei ragazzi non passano nemmeno in questo momento.

Alcuni di loro sono a rischio, e si parla già di eliminazione per il primo mese del 2022. Intanto il serale si fa sempre più vicino, e tutti i ragazzi vorrebbero avere la grande occasione di poter partecipare. Ma chi ci arriverà?

Ancora il cammino è molto lungo per i nostri ragazzi. Alcuni non hanno ancora convinto del tutto i loro maestri. Altri invece hanno avuto delle insufficienze che li hanno molto penalizzati. Ecco chi sono quelli più a rischio.

Amici, le prime eliminazioni del 2022. Chi potrebbero essere

Il periodo natalizio ha dato modo ai ragazzi di riposarsi un po’, ma  non c’è pace per coloro che sanno di poter essere eliminati da un momento all’altro. Per quanto riguarda i ballerini, Carola è stata molto penalizzata ultimamente.

Potrebbe interessarti anche: Cosmary Fasanelli prima di Amici ha partecipato a 2 programmi famosissimi, eccoli

Rea
Rea – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante di Amici scartato: l’assurda reazione

Sono state soprattutto le sfide di improvvisazione a farle prendere delle insufficienze. Lei è molto brava e la Celentano stravede per lei, ma queste insufficienze proprio non ci volevano, L’hanno messa in seria difficoltà.

Invece tra i cantanti ce ne sono due che ancora non sono riuscite a convincere Rudy. Stiamo parlando di Rea e di Nicol. Chi si meriterà il banco della scuola? Sicuramente dovranno dimostrare a Rudy di essere le persone giuste per essere lì e per concorrere per il serale.

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Anbeta di Amici? Maria De Filippi l’ha letteralmente distrutta | Ecco che fine ha fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Potrebbe interessarti anche: Amici 2021, scatta la denuncia del padre di una concorrente | Maria De Filippi in crisi

Intanto speriamo che si godano le feste, e che questo tempo gli sia prezioso per ricominciare con la giusta carica un nuovo anno. Soprattutto le tre a rischio di eliminazione, Carola, Nicol  e Rea, avranno davvero molto lavoro da fare, una volta finite le feste.

Non ci resta che aspettare Gennaio e vedere come si evolverà la situazione: chi verrà eliminato?

Irene Mazzucco