Barbara D’Urso non la sopporta: buttata fuori a calci | Lei “sparita” completamente

Barbara D’Urso non ce l’ha fatta più e l’ha buttata fuori dal programma: Lei completamente “sparita” dalla televisione, tutti i dettagli.

Barbara D'Urso in tribunale

Conduttrice di Mediaset amatissima, Barbara D’Urso è, senz’altro, una delle donne più influenti ed apprezzate in Italia. Sempre sul pezzo, Carmelita è costantemente sulla bocca di tutti: dalla sua vita privata alla sua carriera.

Molto arrabbiata, la D’Urso ha deciso di buttarla fuori dal suo programma: Lei è completamente “scomparsa” dai nostri schermi. Cos’è successo? Scopriamolo insieme i dettagli dell’accaduto!

Barbara D’Urso arrabbiata

Presentatrice televisiva molto importante, la D’Urso è davvero sempre al centro dell’attenzione a causa del suo modo di essere e, ovviamente, anche grazie a ciò che accade nei suoi salotti televisivi, seguiti quotidianamente e con entusiasmo da tanta gente.

Moltissimi ammiratori, però, è da un po’ di tempo che si interrogano su ciò che è successo ad una sua opinionista fissa che, per il momento, sembra essere “sparita” dalla cerchia di Canale 5. Di chi si tratta e, soprattutto, cosa è successo? Scopriamo insieme l’accaduto nel dettaglio!

Potrebbe interessarti anche: D’Urso, quanto guadagna ogni puntata di Pomeriggio Cinque: le cifre sono a dir poco pazzesche

La D’Urso fa sparire dalla TV Taylor Mega

Meravigliosa donna di spettacolo, Barbara D’Urso ha sempre aiutato moltissime persone ad emergere (o a riemergere) nello sfavillante e paillettato mondo dello show business. Una di queste persone è senz’altro la famosissima influencer Taylor Mega.

Infatti, si può dire che la D’Urso ha aiutato l’imprenditrice digitale a farsi conoscere ad un vasto pubblico composto non solamente dai tantissimi giovani che già la idolatravano sui social network.

Barbara D'Urso e Taylor Mega litigio
Barbara D’Urso e Taylor Mega – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, ecco chi la sostituirà a Pomeriggio Cinque | Sul web: “Molto più brava di lei!”

Come ben noto, la padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” ha fatto fuori dalla sua trasmissione la bellissima bionda, ma stavolta non si tratta di un contesto dovuto all’iconica frase della conduttrice partenopea “Salutam’ a soreta”, come in passato già era accaduto più di una volta durante la diretta televisiva di Canale 5.

Stavolta, l’assenza di Taylor è dovuta al ridimensionamento che il programma di Barbara ha avuto all’inizio di settembre 2021. Infatti, come risaputo, l’interprete de “La Dottoressa Giò” ha dovuto incorporare diversi opinionisti per affrontare dei discorsi di attualità richiesti dalla Rete, lasciando in disparte la Mega e altri personaggi del suo genere.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo sapevate? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleAmici: prima eliminazione di Gennaio 2022 | A riverlarlo proprio Lei
Next articleSanremo 2022, Fiorello “scomparso” | La verità su quanto accaduto al comico “È una tragedia”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.