Barbara Palombelli “Cambia sesso” | Il duro attacco alla conduttrice, proprio lei a finire nel mirino

Barbara Palombelli attaccata a Striscia la notizia, le accuse verso la conduttrice di Forum sono davvero toste!

barbara palombelli
barbara palombelli – donnapress.it

All’età di 68 anni la giornalista Palombelli non smette di far parlare di se. La donna è una presenza fissa a Forum ma anche a Stasera Italia, programmi storici ai quali è particolarmente affezionata.

La conduttrice televisiva e radiofonica, nonché giornalista e scrittrice, è davvero famosa, anche per le sue opinioni politiche che non si vergogna a nascondere, considerato che suo marito è Francesco Rutelli, politico italiano. 

In molti ammirano Barbara, non solo per la sua intelligenza e saggezza ma anche perché è una donna meravigliosa, che si tiene perfettamente in forma. Non solo il suo viso sembra non invecchiare mai, ma anche il suo fisico è da far invidia a tanti!

Barbara Palombelli presa di mira a Striscia la notizia

Si è parlato recentemente della Palombelli in televisione, ma in sua assenza. Ci riferiamo ad una puntata specifica di Striscia la notizia, andata in onda il 22 dicembre, dove è stata menzionata più volte.

Potrebbe interessarti anche: Barbara Palombelli, conoscete i suoi figli? Eccoli oggi

La giornalista infatti è stata citata dal duo Ezio Greggio e Ezio Iacchetti mentre si discuteva della rubrica “Fatti e rifatti”, che vede protagonisti personaggi famosi che sono ricorsi alla chirurgia e a qualche puntura.

I due conduttori hanno mostrato video e foto divertenti di Barbara, ridendo del suo personaggio. Hanno poi fatto notare tutte le differenze tra il prima e il dopo della giornalista. 

È evidente che la donna sia passata da un chirurgo, uno davvero bravo nel suo mestiere visti i risultati. È vero infatti che si sia sottoposta a dei ritocchi, ma il suo viso non è stato stravolto dalla chirurgia. Il suo effetto non è finto.

Ezio Greggio, mostrando le immagini della conduttrice di Forum, ha detto:

“Il computer ha rilevato un’anomalia nel viso. Il volto sembra abilmente rimpolpato da punturine. Ha cambiato il suo viso, ma come sarebbe se cambiasse anche sesso?”

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Barbara Palombelli, la gaffe: “Luigi Tenco morì giocando con le pistole” , insorge la famiglia dell’artista

L’uomo ha così ironizzato sul cambiamento del volto della scrittrice ed ha mostrato quello che sarebbe il suo viso se fosse un uomo, e il cambiamento di genere è davvero incredibile!

Avendo davanti questa foto notiamo che il figlio, unico di quattro avuto naturalmente, non assomiglia affatto alla madre, ma è identico al papà! non credete?

Giulia Corbetta