Belen Rodriguez “Ma cosa fai?”: bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino

Belén Rodríguez “Ma cosa fai?”: bacia Lui sulle labbra con passione. Però non si tratta di Antonino Spinalbese. Tutti i dettagli!

Belén Rodríguez bacio
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Soubrette argentina più amata nel nostro Paese, Belén Rodríguez è, senz’altro, una delle VIP più amate dagli italiani. Sempre al centro delle chiacchiere e delle polemiche, la giovane donna è la regina delle copertine di cronaca rosa: effettivamente, la sua sfera privata fa parlare tutti.

In queste ore, la showgirl è sulla bocca di tutti perché lo ha rifatto: ha baciato Lui sulle labbra, ma non è il suo compagno di vita (o ex fidanzato) Antonino Spinalbese. Di chi si tratta? Il web è a dir poco in subbuglio, pesantissime disapprovazioni da parte di tutti!

Belén Rodríguez bacia Lui

Bellissima argentina più famosa nel nostro Bel Paese, la presentatrice bonaerense Belén Rodríguez e la sua intimità sono sempre nell’occhio del ciclone perché il pubblico ha frequentemente da ridire sul suo privato, qualsiasi cosa la bellissima ragazza faccia.

Infatti, molti dei suoi seguaci ed haters (sempre presenti) le hanno fatto notare qualcosa che fa di continuo. Difatti, abbiamo notato che la Rodríguez, in questi ultimi tempi, sta baciando Lui sulle labbra. Ma non si tratta del suo compagno di vita, o ex, Antonino Spinabese. E di chi allora?

Belén bacio
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Belén bacia Santiago De Martino

In questi ultimi tempi, l’argentina più famosa d’Italia è al centro dei rimproveri di chi la segue sui social network. Il problema dei follower della conduttrice di “Tú Sí Que Vales” risiederebbe nei baci sulla bocca che dà a suo figlio Santiago De Martino.

Le critiche e gli attacchi ricevuti dall’ex moglie di Stefano De Martino sono stati numerosissimi e anche abbastanza pesanti. Infatti, secondo qualcuno, dare dei baci ai figli sulla bocca sarebbe diseducativo. Secondo qualcun altro, invece, baciare sulle labbra la propria prole non è giusto perché non si tratta di fidanzati.

Belén e Santiago bacio
Belén Rodríguez e Santiago De Martino – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese, clamorosa azione contro Belén: “Farà una brutta fine”

Si può dire che Belén, con l’eleganza che la contraddistingue, si è sempre fatta scivolare addosso questi pesantissimi rimproveri. D’altronde ognuno fa della propria esistenza ciò che vuole.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo sareste mai immaginato che si trattasse proprio del primogenito della Rodríguez Santiago? A voi i commenti.

Giordano Caforio