Clizia Incorvaia: “Non ho più pace” | Brutte notizie per Lei: Ha passato il Capodanno così

Una fine d’anno da dimenticare quella di Clizia Incorvaia. La modella ha dovuto rinunciare ai festeggiamenti per il Covid, preso durante la gravidanza.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – DonnaPress.it

Non è un momento semplice per Clizia. La modella è in dolce attesa e ha scoperto da poco di essere positiva al virus che ha condizionato la vita di tantissimi italiani.

In giorni come questi ultimi, in cui si ha solo voglia di staccare con la monotonia e la routine festeggiando tutti insieme, tanti hanno dovuto rivedere i propri piani per la scoperta della propria positività o per il contatto con una persona contagiata.

La paura è sempre quella di contagiare le persone più fragile ed esposta alla variante violenta di questo virus. Di certo, tra i soggetti ‘fragili’ ci sono anche le donne in dolce attesa proprio come Clizia.

LEGGI ANCHE –>Clizia Incorvaia preoccupa tutti quanti: ‘Mia figlia sta malissimo’ | Devastata dal dolore

Il dramma di Clizia Incorvaia: il virus e la solitudine

Di certo Clizia Incorvaia non immaginava, qualche mese fa, di essere costretta a festeggiare il proprio Capodanno isolata da tutto e tutti.

La modella è al settimo mese di gravidanza e sta lottando contro il temibile Coronavirus. Purtroppo anche la sua piccola di sei anni, Nina (nata dalla relazione precedente con Francesco Sarcina) lo ha contratto.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – DonnaPress.it

L’unico, ad essere stato in contatto con lei e a risultare negativo ancora, è il compagno Paolo Ciavarro, che è purtroppo costretto a prendersi cura di Clizia e della piccola Nina a distanza e con la mascherina.

L’ultimo aggiornamento sulla sua salute

Clizia ha voluto raccontare ai suoi numerosissimi followert come avrebbe passato l’ultimo giorno dell’anno e il primo per via del contagio:

“Purtroppo siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo. Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza a cenare e noi dentro casa. Ma so che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza”

Non è stato facile sopportare tutto questo stress psicologico, sommato ai classici sintomi del Covid. Stare lontano da tutti gli affetti anche in questi giorni speciali è quello che le costa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

 Clizia ha confessato, infatti:

“Ti manca dormire con chi ami. Ti mancano le cose che apparentemente sono le più banali, ma che poi sono quelle che fanno la differenza”

Non poteva mancare un ringraziamento speciale al suo Paolo che sta facendo di tutto per starle accanto in sicurezza. Il suo fidanzato è al settimo cielo per l’arrivo del suo primo figlio, un maschietto che probabilmente si chiamerà Gabriele. Al momento non si parla di nozze che sono comunque superflue quando c’è l’amore.