Cosmary “Non è tutto oro quello che luccica” | Ecco chi era prima di Amici

Cosmary, la bravissima ballerina di Amici, l’abbiamo già vista da qualche parte, prima della trasmissione, ecco cosa faceva. 

Cosmary
Cosmary – Donnapress.it

È entrata da pochissimo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma il suo talento fin da subito ha dato conferma che merita di stare all’interno della scuola di Amici.

La ragazza ha “soffiato” il posto a Virginia, che è stata eliminata perché ha perso la sfida contro la nuova arrivata Cosmary, conto ogni aspettativa della professoressa Celentano, che non ha condiviso la scelta di Garrison.

La 21enne ha conquistato il cuore di moltissimi italiani che la seguono sia in trasmissione ma anche sui social media, dove in poco tempo tantissime persone hanno cominciato a seguirla.

Cosmary, ecco dove l’abbiamo già vista

Dalla sua prima apparizione in diretta televisiva ad Amici, alcune persone hanno notato subito che il suo volto non sembrava essere nuovo in tv. La ragazza infatti non è una dilettante.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Maria De Filippi già conosceva Cosmary: dove sono state beccate

Cosmary
Cosmary – Donnapress.it

Anche altri suoi compagni hanno esperienze importanti alle spalle, per esempio Carola che ha studiato in una scuola di danza super prestigiosa di Parigi e in una di Toronto, dove ha fatto moltissima esperienza e ha ottenuto dei grandi successi.

Insomma, questi ragazzi non sono entrati nella scuola di Amici solo perché sono bravi, ma perché hanno fatto un cammino dall’inizio della loro carriera, e lo stesso vale per Cosmary.

Studia a Brindisi all’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech, ma per lei Amici non è un primo traguardo. Infatti, la ragazza pugliese è apparsa diverse volte in televisione, per professare la sua passione. 

Non solo studentessa della scuola di Amici ma anche ballerina per alcuni programmi importanti per la nostra televisione come al concerto di Battiti Live, ma anche a Tu si que vales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)

Potrebbe interessarti anche: Cosmary, prima di Amici ha fatto Miss Italia: ecco com’era | Irriconoscibile

Inoltre la possiamo trovare in trasmissioni meno conosciute come “Da Grande”, “Canzone segreta”  e “Un’ora sola ti vorrei”. Non sempre ha ballato in prima fila o ha partecipato a tutte le coreografie, ma per una ragazza di quest’età è già moltissimo.

Queste esperienze pregresse non fanno altro che confermare il suo talento, che Garrison ha individuato subito in lei, appena l’ha vista esibirsi per la prima volta ad Amici contro Virginia.

Voi cosa ne pensate, vi piace Cosmary?

Previous articleSanremo 2022, probabile conduttrice proprio Lei: “La regina del t….” | Chi è la bellissima
Next articleBarbara Palombelli “Cambia sesso” | Il duro attacco alla conduttrice, proprio lei a finire nel mirino
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.