Grave Lutto ad Amici di Maria De Filippi: Lui straziato dalla perdita

Un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi deve fare i conti con un grave lutto, sta soffrendo moltissimo. 

Amici di Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Gli ultimi giorni del 2021 non sono stati un granché per molti personaggi che stiamo vedendo in tv: in tanti infatti, vip e non, hanno dovuto fare i conti con il lutto ed hanno sofferto davvero molto.

È successo in diverse trasmissioni, più volte al GF Vip 6, e adesso è accaduto persino all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Un concorrente infatti ha dovuto affrontare una grave perdita.

Fortunatamente, all’interno della trasmissione i ragazzi sono tutti coetanei ed hanno stretto  dei legami davvero speciali e per questo si supportano l’uno con l’altro, nei momenti di difficoltà e in quelli di gioia. 

Amici: Grave lutto nella scuola

I suoi amici gli si sono stretti accanto, aiutandolo a non affondare nel dolore in questo momento di grande tristezza. Stiamo parlando del ballerino Christian Stefanelli, amato da tantissimi, che ha dovuto affrontare una situazione difficile.

Potrebbe interessarti anche: Grave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Christian è un ragazzo molto dolce e allegro, ha solo 19 anni ma la sua carriera sembra già piuttosto promettente, considerato il suo grandissimo talento. Per lui però, questi ultimi giorni sono stati davvero complicati. 

La gioia del Natale e del nuovo anno non hanno saputo affievolire il suo dolore, dato che ha subito una perdita davvero importante. Il ballerino ha infatti perso il suo migliore amico, il suo cane Joy. 

I due erano davvero molto affezionati e per questo il suo lutto non sarà facile da mandare giù. Christian ama moltissimo gli animali e questa è la seconda perdita che ha subito in pochissimo tempo.

Poco fa infatti ha perso anche il suo gatto, che amava tantissimo. Per questo motivo il ragazzo ha una ciocca di peli custodita nel suo portafoglio, per avere sempre il suo animale vicino.

Christian Stefanelli
Christian Stefanelli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Claudia Gerini, devastata dal tremendo lutto: “Sarai sempre con me”

Questo gesto davvero dolce e personale non sappiamo se potrà ripeterlo per il suo amico Joy, dato che si trova l’interno della scuola di Amici, ma sicuramente anche se non riuscirà a tenere un ricordo materiale del cane, avrà sempre quello astratto, racchiuso nella sua mente e nel cuore.

Giulia Corbetta

Previous articleMichela Persico “Che palloni”, lo scatto bollente in bikini | Un seno esagerato
Next articleSanremo 2022, probabile conduttrice proprio Lei: “La regina del t….” | Chi è la bellissima
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.