Meghan Markle, le acconciature più belle e semplici da realizzare | Ispirati a lei per essere al top

Ecco alcune acconciature ispirate dalla bellissima Meghan Markle da imitare, sono semplici e veloci da realizzare!

Meghan Markle
Meghan Markle – Donnapress.it

Meghan non è amata da tutti, specialmente dalla casa reale, ma ha moltissimi fan sparsi per il mondo, sopratutto negli Stati Uniti, suo paese natale e dove ha recitato per moltissimi anni.

Ha avuto un ruolo davvero importante, in Suits, serie tv americana che tratta di affari legali. La sua carriera non è vista di buon occhio da Buckingham Palace ed infatti si è allontanata, insieme al marito Harry, dal regno.

La duchessa di Sussex, contrariamente a sua cognata Kate, non vanta una grande fama nel Regno Unito, ma negli States è particolarmente apprezzata, come attrice e come donna. 

Meghan Markle: Le acconciature più belle

La donna, spesso appariscente e fuori dagli schemi, ha sfoggiato più volte abiti costosi abbinati a make-up e acconciature pazze, ma ha avuto persino pettinature semplici ed imitabili da tutti noi. 

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, l’ex fidanzato italiano è famosissimo | Molto più bello di Harry

Meghan Markle, le acconciature più belle e semplici da realizzare | Ispirati a lei per essere al top
Meghan Markle – Donnapress.it

Ciò che caratterizza la donna sono sicuramente le acconciature spettinate e non troppo “perfette”, contrariamente a Kate. Negli anni ha cambiato più volte stile, adattandosi anche alle situazioni e agli eventi a cui partecipava.

Per Suits, ha adottato uno stile molto semplice, quello di Rachel Zane nella serie, ossia capelli lunghi e con la riga in mezzo, lisci. Però, per gli eventi importanti ha acconciato i capelli in una coda voluminosa e laterale.

La donna ha successivamente optato per alcune acconciature spettinate ma molto semplici, come il messy bun, uno chignon semplice ma con qualche ciocca lasciata allo stato selvaggio. 

Il suo messy bun reale è davvero semplice da realizzare: basta creare delle onde e cotonare i capelli. Acconciate poi i capelli in una coda e successivamente in uno chignon. Tirate fuori dei piccoli ciuffi nella parte anteriore del viso.

Meghan Markle
Meghan Markle – Donnapress.it

Quest’acconciatura l’ha sfruttata più volte, persino al suo matrimonio, dove ha legato i capelli in un ordinato chignon ma lasciando qualche ciuffo spettinato. Stessa cosa vale per la coda, molto semplice con i suoi capelli lunghi.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton: l’abito firmato Zara è bellissimo, quasi finito | Costa pochissimo

Insomma, Meghan è una meraviglia con qualsiasi tipo di acconciatura, persino con i capelli spettinati. La sua chioma è fantastica in ogni modo, ma d’altronde è una donna davvero bella!

Giulia Corbetta