Michela Persico “Che palloni”, lo scatto bollente in bikini | Un seno esagerato

La bellissima giornalista ha voluto dimostrare a tutti che dopo la gravidanza il suo corpo è ancora più sensuale. Michela Persino è decisamente bollente nello scatto che ha voluto condivide su IG.

Michela Persico
Michela Persico – donnapress.it

E’ piuttosto attiva sui social la famosissima compagna dell’ex calciatore della Juve (oggi al Cagliari), Daniele Rugani. Sicuramente è grazie al suo bellissimo fisico se è finita per attirare l’attenzione del calciatore ma i due hanno dimostrato che la loro non è stata solo un’attrazione fisica avendo avuto da poco anche un bellissimo bimbo insieme nato nel 2020.

Non è facile per le comuni mortale recuperare la forma fisica dopo un parto ma per Michela e molti altri volti noti del piccolo schermo e dei social, sembra esserci una corsia preferenziale.

LEGGI ANCHE –>Michela Persico, completino inguinale rosso fuoco: si alza la temperatura

Michela Persico, il bikini mette in netto risalto le sue curve

Lavorando con la sua immagine, Michela Persico, ha dovuto faticare duramente dopo la gravidanza per smaltire i chili di troppo e tornare in forma.
La giornalista sportiva ha dato prova di tutto ciò postando alcune foto che hanno lasciato basiti i suoi fan.

Michela Persico su IG
Michela Persico su IG – DonnaPress.it

Michela, nell’ultimo scatto, mostra un corpo asciutto e incredibilmente sensuale. L’abbronzatura dorata non fa che sottolineare i suoi punti di forza che probabilmente hanno avuto qualche ‘aiutino’ dal chirurgo plastico.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara: ‘Pronta per essere trapa****’ | Troppe curve, il body esplode

Michela manda in tilt i fan

La bella Michela lavora duramente per potersi permettere scatti come quello che ha letteralmente paralizzato il traffico social. È molto sportiva, ama la pallavolo, il tennis e ovviamente si tiene in forma con esercizi mirati di ginnastica tutti i giorni.

Il bikini dorato le dona decisamente tanto anche grazie all’abbronzatura ottenuta grazie alle vacanze natalizie che sta trascorrendo alle Maldive, a Rangali Island con il marito e il suo piccolo angioletto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Un momento magico che la giornalista ha voluto condividere con i fan.
I commenti non sono tardati ad arrivare e oltre ai complimenti, è arrivato anche qualche commento ironico sul suo seno ‘rifatto’ per qualcuno male.

Previous articleClizia Incorvaia: “Non ho più pace” | Brutte notizie per Lei: Ha passato il Capodanno così
Next articleGrave Lutto ad Amici di Maria De Filippi: Lui straziato dalla perdita