Ornella Vanoni lo ha sempre tenuto nascosto: ecco il suo vero amore | Lo ama da sempre

Ornella Vanoni è sempre stata una donna riservata, oggi ci parla del suo più grande amore. Lo avete mai visto? 

Ornella Vanoni figlio
Ornella Vanoni – Donnapress.it

Conosciamo tutti la famosa cantante Ornella Vanoni, la quale ha un ex fidanzato di nome Lucio Ardenzi. Da lui, Ornella ha ricevuto un figlio che è colui di cui oggi ci parla con gli occhi dell’amore.

Ornella infatti è totalmente innamorata di suo figlio e per dimostrarlo utilizza parole splendide da cui traspare il sentimento puro che prova nei suoi confronti. Il figlio inoltre si chiama Cristiano Ardenzi nato nel 1962.

Ornella Vanoni – Ecco chi è il figlio. Amore infinito per lui

Cristiano ha dunque attualmente l’età di 59 anni. Su di lui però non ci sono molte informazioni perché sua madre Ornella ci ha tenuto molto a mantenere la riservatezza di suo figlio.

Su di lui dunque non vi sono particolari informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo però che lui stesso ha avuto a sua volta dei figli, rendendo Ornella una dolce nonna.

Potrebbe interessarti anche: Ornella Vanoni, il dramma della malattia: “Credevo di morire”

La nostra amata cantante italiana inoltre ci ha tenuto a precisare quanto sia forte l’amore che prova, non solo per lui ma anche per i suoi nipoti, ricevuti grazie alla nascita dei bambini di suo figlio Cristiano.

Le sue dolci ed emozionanti parole, pronunciate al Maurizio Costanzo Show sono state infatti:

“Sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo. Ma mio figlio mi guarda con sospetto. Mentre gli amori sono complicati, l’amore che tu provi per figli e i nipoti è un amore fatto di serenità”

Con queste parole Ornella tende anche a sottolineare la netta differenza che per lei c’è fra l’amore tra genitori e figli e, al contrario, l’amore fra due persone in una coppia. Secondo lei dunque l’amore che un genitore può provare per un figlio è molto più carnale e limpido rispetto a quello fra due persone in una coppia.

Per lei infatti l’amore che prova per il figlio è quello che si prova per il semplice fatto di averlo creato e averlo cresciuto con le proprie mani, e questo forse può capirlo solo una madre e un padre.

Potrebbe interessarti anche: Ornella Vanoni disperata: “Ho perso tutti i soldi, non ho niente”

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleSangiovanni, avete mai visto i genitori? Giovanissimi, sembrano fratelli
Next articleAloe Vera per dimagrire: il trucchetto per perdere peso in soli 7 giorni | Provalo subito
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!