Ornella Vanoni è sempre stata una donna riservata, oggi ci parla del suo più grande amore. Lo avete mai visto?

Conosciamo tutti la famosa cantante Ornella Vanoni, la quale ha un ex fidanzato di nome Lucio Ardenzi. Da lui, Ornella ha ricevuto un figlio che è colui di cui oggi ci parla con gli occhi dell’amore.
Ornella infatti è totalmente innamorata di suo figlio e per dimostrarlo utilizza parole splendide da cui traspare il sentimento puro che prova nei suoi confronti. Il figlio inoltre si chiama Cristiano Ardenzi nato nel 1962.
Ornella Vanoni – Ecco chi è il figlio. Amore infinito per lui
Cristiano ha dunque attualmente l’età di 59 anni. Su di lui però non ci sono molte informazioni perché sua madre Ornella ci ha tenuto molto a mantenere la riservatezza di suo figlio.
Su di lui dunque non vi sono particolari informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo però che lui stesso ha avuto a sua volta dei figli, rendendo Ornella una dolce nonna.
Potrebbe interessarti anche: Ornella Vanoni, il dramma della malattia: “Credevo di morire”
ORNELLA VANONI È ARRIVATA A NATALE🎉🎉 pic.twitter.com/Wr5c4kVHZ5
— gio🐢 (@caffeefotocopie) December 25, 2021
La nostra amata cantante italiana inoltre ci ha tenuto a precisare quanto sia forte l’amore che prova, non solo per lui ma anche per i suoi nipoti, ricevuti grazie alla nascita dei bambini di suo figlio Cristiano.
Le sue dolci ed emozionanti parole, pronunciate al Maurizio Costanzo Show sono state infatti:
“Sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo. Ma mio figlio mi guarda con sospetto. Mentre gli amori sono complicati, l’amore che tu provi per figli e i nipoti è un amore fatto di serenità”
Con queste parole Ornella tende anche a sottolineare la netta differenza che per lei c’è fra l’amore tra genitori e figli e, al contrario, l’amore fra due persone in una coppia. Secondo lei dunque l’amore che un genitore può provare per un figlio è molto più carnale e limpido rispetto a quello fra due persone in una coppia.
Per lei infatti l’amore che prova per il figlio è quello che si prova per il semplice fatto di averlo creato e averlo cresciuto con le proprie mani, e questo forse può capirlo solo una madre e un padre.
Potrebbe interessarti anche: Ornella Vanoni disperata: “Ho perso tutti i soldi, non ho niente”
#OrnellaVanonoi e suo figlio <3 pic.twitter.com/NjhL4160vx
— Federica (@Federic37193843) December 31, 2021
Che ne pensate?
Federica Giova