Paolo Bonolis, l’annuncio spiazza tutti: si è lasciato proprio con Lei | Ecco il motivo

Paolo Bonolis si è lasciato proprio con Lei, lasciando gli ammiratori senza parole. Il motivo che ha spiazzato tutti: i dettagli dell’accaduto.

Paolo Bonolis fidanzata
Paolo Bonolis – Donnapress.it

Showman a tutto tondo, Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia grazie alla sua bravura e alla sua simpatia. Infatti, il presentatore è continuamente al centro dell’ammirazione da parte dei suoi fan.

Come ben noto, Bonolis è un uomo abbastanza riservato per ciò che riguarda il suo privato. Infatti, sulla sua intimità si conosce ben poco: ultimamente, però, si è venuto a sapere il vero motivo per il quale ha lasciato Lei. Tutti i dettagli al riguardo!

Paolo Bonolis si è lasciato con Lei: perché?

Frequentemente al centro delle chiacchiere del popolo del web, Paolo non ha mai fatto parlare molto di sé per ciò che concerne la sua vita privata. Di lui, infatti, si conoscono solamente le love story più importanti.

Recentemente si è venuto a sapere che lo showman e la sua compagna di vita si sono lasciati e, inevitabilmente, la vera ragione che tutti volevano sapere è venuta a galla. Di cosa si tratta? Scopriamone tutti i dettagli avvolti dal gossip!

Paolo Bonolis ex
Paolo Bonolis – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la malattia della figlia: “Il dolore più grande”

Perché Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati?

Come risaputo, ad oggi, il conduttore di “Avanti un Altro” è sposato con l’imprenditrice e opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP Sonia Bruganelli. Con quest’ultima, Paolo ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Però, Bonolis è stato sposato, per la prima volta, con la psicologa Diane Zoeller. I due hanno avuto due figli: Stefano e Martina che, dopo il divorzio, hanno seguito la mamma negli Stati Uniti d’America.

Senz’altro, però, una relazione d’amore che l’ha segnato è stata quella con la bella Laura Freddi, con la quale ha condiviso diversi anni della sua vita. Ma qual è stata la motivazione della rottura della coppia?

Bonolis e Laura Freddi lasciati
Paolo Bonolis e Laura Freddi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, Bonolis e la sua ex fiamma Laura non si sono lasciati per una ragione molto precisa, bensì si tratta di qualcosa accaduto così per delle incomprensioni. A tal proposito, la Freddi, che oggi è molto amica con Paolo e con la sua famiglia, ha dichiarato:

“Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio