Sangiovanni, avete mai visto i genitori? Giovanissimi, sembrano fratelli

Vi siete mai chiesti chi fossero i genitori di Sangiovanni? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla madre e sul padre del cantante.

sangiovanni
sangiovanni – donnapress.it

Prima di andare ad Amici 20 e diventare un vero e proprio fenomeno, Sangio non era altro che un ragazzo normale con una vita normale. I suoi genitori lo hanno sempre sostenuto nel suo sogno, anche se erano un po’ spaventati a riguardo.

Entrando ad Amici 20, la sua vita è cambiata drasticamente: è diventato un artista, i suoi brani sono diventati delle hit, e ha anche trovato Giulia Stabile, la sua attuale fidanzata. Ha un sacco di fan, ma i suoi fan numero uno sono sicuramente i genitori.

Ma chi sono loro due? Dopo la fine di Amici 20, sappiamo molto meno riguardo la vita privata di Sangio, ma dai social siamo riusciti a scoprire qualcosa riguardo alla sua famiglia, soprattutto riguardo ai suoi genitori.

Chi sono i genitori di Sangiovanni? Ecco tutto su di loro

La famiglia di Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, è composta da cinque persone, mamma Lidia, papà Pierluigi e i loro tre figli. Sangio è il minore. Non sappiamo che cosa facciano i genitori nella vita, ma sappiamo che sono dei grandissimi sostenitori del figlio.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni beccati, la foto che ha fatto impazzire i fan

Cantante italiano
Sangiovanni -Donnapress.it

Hanno raccontato come abbiano sempre cercato di proteggerlo dagli adulti che non lo capivano. Infatti a scuola aveva diversi problemi, anche a gestire la rabbia, e non era affatto compreso dagli insegnanti. Avevano anche paura per come potesse influenzarlo la fama e Amici. 

Avevano paura che potesse rimanere deluso da una possibile eliminazione dal talent. Per fortuna è riuscito ad arrivare fino alla fine grazie alla sua bravura. Il padre, Pierluigi, ha trasformato il suo profilo Instagram in una fanpage del figlio, dove posta tantissime foto di lui.

Potrebbe interessarti anche: Madame fa una rivelazione su Sangiovanni: “Dopo due anni ho deciso di dargliela”

Amici 20
Sangiovanni -Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni: effusioni amorose in giro per Roma | Lo scatto incriminato

Nella bio ha anche il link del gruppo telegram dei fan di Sangio! È proprio il fan numero uno del figlio. La madre invece compare anche nel profilo del figlio, in una foto che ha come descrizione la frase “Love u“. Da quello che vediamo sui social sembrano una bella famigliola, e anche Giulia Stabile ha un ottimo rapporto con loro.

Sangiovanni
Sangiovanni con la madre-Donnapress.it

Irene Mazzucco 

Previous articleAlessandro Basciano, avete visto la sorella? Il duro attacco: “Più rifatta di lui”
Next articleOrnella Vanoni lo ha sempre tenuto nascosto: ecco il suo vero amore | Lo ama da sempre
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.