Sanremo 2022, Fiorello “scomparso” | La verità su quanto accaduto al comico “È una tragedia”

Fiorello ci sarà ancora accanto al conduttore Amadeus a Sanremo 2022? La verità sul futuro del festival. 

sanremo 2022 fiorello
sanremo 2022 – donnapress.it

Al festival manca sempre meno: si terrà a febbraio 2022, e come da consueto i talentosi cantanti in gara ci intrattenerranno con i loro strepitosi inediti per cinque serate, una di seguito all’altra.

Siamo finalmente venuti a conoscenza di coloro che avranno l’onore di salire sul palco dell’Ariston, e si tratta indubbiamente di grandissimi artisti. Tra questi però, la maggior parte hanno già gareggiato. 

Per questo motivo sono sorte diverse polemiche, perché secondo alcune persone Amadeus favoreggia degli artisti e ne svantaggia delle altre. Tra i “favoriti” troviamo Achille Lauro, Mahmoud ma anche Michele Bravi.

Sanremo 2022: Fiorello ci sarà?

Non tutti i nomi dei “Big” sono già stati sentiti al festival, che quest’anno si è aperto persino ai rapper e trapper. Se prima c’era Fedez, che più che un rapper è un cantante, adesso ci sono Rkomi, Blanco, Highsnob e Hu. 

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante scartato da Amadeus sbotta contro di lui

La musica non ha una sola sfumatura e il prossimo febbraio potremo percepire tutte le differenze tra i vari stili di musica, passando da Le vibrazioni a Sangiovanni a Rkomi a Gianni Morandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Seppure siamo a conoscenza dei nominativi dei cantanti in gara si da davvero poco sul personale che assisterà il conduttore al timone della trasmissione. L’anno scorso c’era Fiorello, che quest’anno non sembra convinto di voler proseguire questa avventura.

Nonostante il duo ha fatto impazzire i fan, sia per l’organizzazione ma soprattutto per il divertimento, il comico non ha ancora confermato la sua presenza, o assenza, all’Ariston e sembra persino essere scomparso dai social media.

L’uomo sta infatti vivendo un periodo di riflessione e sembra essere interessato a nuovi progetti ed esperienze. Anche Amadeus è tornato a parlare di questo argomento ed ha confessato che anche lui, come tutti noi, non conosce quella che è la volontà del comico.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, la Marcuzzi buttata fuori nel peggiore dei modi: “Non l’ha voluta lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

“Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston.”

La decisione finale spetta a lui, ma tutti noi speriamo di poter vedere i due amici condividere e padroneggiare il palco come hanno fatto lo scorso anno. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta