Sanremo 2022, probabile conduttrice proprio Lei: “La regina del t….” | Chi è la bellissima

Sanremo 2022 è alle porte, e tutti noi ci chiediamo chi affiancherà Sanremo nella conduzione del festival. La co-conduttrice è bellissima!

Sanremo 2022
Amadeus – Donnapress.it

Nuovo anno, nuova edizione di Sanremo. In moltissimi associano questi mesi proprio al famosissimo festival della canzone italiana. Durante quella settimana gran parte degli italiani fa le ore piccole, solo per vedere la classifica finale, che di solito arriva ad orari improponibili.

La curiosità è tanta. Ora che conosciamo già i concorrenti di questa edizione, non ci resta che scoprire chi affiancherà Amadeus nella sua terza edizione come direttore artistico. Le ipotesi sono molte, e alcune erano già in circolo da giorni.

Tuttavia nelle ultime ore si è diffusa una voce su una possibile co-conduttrice che ha sconvolto tutti. Ad affiancare Amadeus ci potrebbe essere proprio lei, la regina del twerking. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini!

Elettra Lamborghini alla conduzione di Sanremo 2022

La Lamborghini non sarebbe nuova sull’Ariston, aveva già partecipato tra i big nell’edizione di Sanremo 2020. Aveva portato la sua canzone Musica (e il resto scompare) che abbiamo tutti ancora in testa.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, la Marcuzzi buttata fuori nel peggiore dei modi: “Non l’ha voluta lui”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante scartato da Amadeus sbotta contro di lui

Lei è bellissima, simpaticissima e carismatica. Sarebbe molto bello vederla impegnata in questa nuova avventura. L’anno scorso c’era Fiorello ad affiancare Amadeus. Quest’anno rimane un’incognita. Sono state avanzate alcune ipotesi però.

Alcuni sperano che Fiorello possa tornare. Altri invece parlano di un’Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. Altri hanno parlato di Elisa Isoardi. Ultimamente si è parlato anche di Elettra, anche se alcuni hanno detto che lei avrebbe rifiutato quest’offerta.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: 4 possibili conduttori | Uno è proprio lui: chi è il bellissimo

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, fuori i nomi dei cantanti in gara: non immaginerete mai il cast

Tuttavia non vediamo alcun motivo per cui la ricca ereditiera dovrebbe rifiutare un ruolo così importante. Secondo altri invece ad affiancare Amadeus non ci sarà nessuno di questi personaggi. Ad ogni modo, non ci vorrà molto per scoprirlo.

Tra poco il festival comincerà, e tutti i dettagli  verranno fuori inevitabilmente. È solo una questione di tempo. Manca solo un mese al festival, che si terrà dal 1 di Febbraio al 5 dello stesso mese, quindi tra pochissimo avremo tutti i dettagli.

Irene Mazzucco