Test di personalità: Quanto sei importanti per gli altri? Scegli una forma e lo scoprirai

Con questo test semplice ed originale ti basta scegliere una forma per poter scoprire quanto sei importanti per gli altri!

Test
Test personalità –

I test della personalità non hanno mai smesso di andare di moda: siamo abituati a vederli sui giornalini e sulle riviste, ma ormai hanno piantato radici persino nel mondo dei social network.

Se prima eravamo abituati a farli cartacei segnando le nostre risposte, adesso ci serve solo un dispositivo e una rete collegata ad internet. Sono diventati sempre più semplici, partendo dagli effetti dei social media. 

Ci sono infatti parecchi filtri, specialmente su Instagram, che permettono di fare dei brevi test, che possono rivelare qualcosa di più sulla nostra personalità e specialmente sul nostro lato più nascosto.

Test: Quanto sei importante per gli altri?

Per procedere con questo test, che è andato virale su tutti i social media, vi basterà scegliere una figura tra quelle proposte. L’importante, per scoprire il risultato veritiero è non imbrogliare e selezione la forma che più attira la vostra attenzione. 

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità: scegli un animale e scopri chi sei realmente

Tra le opzioni proposte troviamo: un cerchio, una sorta di occhio stilizzato, una linea dritta orizzontale, una spirale, un triangolo ed un triangolo capovolto a testa in giù. Quale figura vi è saltata per prima alla mente?

Test
Test – Donnapress.it

Se hai scelto il primo disegno, il cerchio giallo chiuso, significa che sei una persona positiva, allegra e che vive la vita con leggerezza, gestendo ogni cambiamento con tranquillità e serenità.

Se ti ritrovi di più nell’occhio verde, significa che sei una persona forte e profonda, ami gli animali e vorresti essere (o forse sei) vegetariano. Ti piace la natura, la lettura e le bevande calde.

La linea bianca orizzontale sta a significare che sei una persona molto tranquilla e calma, nonché elegante e chic. Gli altri ti rispettano e capiscono le tue potenzialità. Sei inoltre molto forte.

La quarta figura è la spirale azzurra, che caratterizza una persona selvaggia e alla ricerca del nuovo. Ami la natura e ti lasci trasportare da questa in nuove esperienze. Sei leggermente insicuro però, quando si tratta di conoscere nuove persone.

Test
Test della personalità – Donnapress.it

Il triangolo blu rappresenta una persona oggettiva e realista, che tiene i piedi ancorati a terra. Questa figura rappresenta un grande leader, rispettato ed apprezzato da tutti coloro che lo circondano.

Potrebbe interessarti anche: Test visivo: dimmi cosa vedi per prima e ti dirò chi sei veramente

Se hai scelto il triangolo nero capovolto sei una persona molto emotiva, che ama il prossimo e trascorrere il tempo con gli amici e la famiglia. Non ti piace la superficialità, ma ami parlare con gli altri, anche con chi non è del tuo stesso pensiero.

Vi ritrovate in queste definizioni?

Giulia Corbetta