Blanco bacia il pancione: primo figlio in arrivo per il cantante? Ecco chi è | FOTO

Un successo incredibile quello di Blanco. Il cantante in poco meno di due anni è riuscito a farsi conoscere da tanti italiani. L’ultimo post ha fatto il pieno di like.

Blanco
Blanco – Donnapress.it

E’ seguitissimo sui social il cantante. Riccardo Fabbriconi è diventato famoso proprio grazie alle piattaforme di condivisione. Le sue canzoni, originali e cantante sempre con una certa profondità, hanno subito attirato l’attenzione dei più giovani.

Sicuramente vincenti i featuring con artisti già affermati nel panorama musicale nazionale che gli ha permesso di ampliare la sua cerchia di ascoltatori.

Le sue canzoni sono diventate subito dei tormentoni, si pensi a ‘Mi fai impazzire’ cantante con il collega Sfera Ebbasta, o ‘La Canzone nostra’ nata dalla collaborazione con altri due artisti: Mace e Salmo.

LEGGI ANCHE –>Sfera Ebbasta senza tinta e tatuaggi: la FOTO del passato, nessuno lo riconoscerebbe

Blanco, la foto in cui bacia il pancione diventa virale: ‘Maschio o femmina’?

E’ nelle canzoni che scrive e canta da solo che viene fuori però la sua vera anima, la sua vera essenza. Blanco piace proprio per il suo modo di scrivere e di enfatizzare le parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

 Non ha mai dimenticato di menzionare però il grande contributo che dà ai suoi pezzi l’amico e pianista Michelangelo che spesso compare anche nei suoi video musicali e nelle sue foto su IG.

Nelle ultime ore sta diventando virale un post pubblicato dal grande artista: la foto in cui bacia teneramente un pancione.

LEGGI ANCHE –>Sanremo 2022: svelati i nomi ufficiali dei cantanti in gara

La foto con pancione fa sbellicare i fan

La foto però, contrariamente a quello che si può immaginare, non mostra il pancione della sua fidanzata, bensì quello del suo amico Michelangelo che evidentemente durante le Festività natalizie ha un tantino esagerato tra piatti di ogni tipo e dolci della tradizione.

Blanco e Michelangelo
Blanco e Michelangelo si IG – DonnaPress.it

Il post quindi aveva un intino ironico e simpatico ed è per questo che è diventato subito virale catturando tanti like, commenti e condivisioni.

Un modo del tutto originale, ma nel pieno stile dell’artista, di inaugurare l’anno appena iniziato e che lo vedrà calcare uno dei palchi più importanti, quello di Sanremo.