Bufera in Rai: lo Storico Programma Chiude dopo quasi 30 anni | Scatta la Polemica

Dopo 30 anni della messa in onda di un programma televisivo storico della Rai, scatta la bufera. Costretti a spegnere le telecamere per sempre.

rai 1

Sulla rai vi sono parecchi programmi televisivi che possiamo considerare senza dubbio come storici. Oggi uno di questi dichiara di essere sull’orlo del fallimento e confermano la chiusura definitiva a breve.

Come ben saprete, la tecnologia avanza e proprio per questo motivo si annullano anche migliaia di posti di lavoro. Al suo posto se ne creano altri ma in altri settori. Questo è ciò che crediamo sia accaduto con il programma in questione.

Scopri i dettagli.

Rai – chiude per sempre un programma storico del canale televisivo

Come probabilmente avrete già capito, il programma teleisivo di cui vi stiamo parlando è Quelli che il calcio. Il programma è nato ben 28 anni fa. Sono quasi ben tre decadi che la trasmissione andava in onda sulla Rai.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore distrutto dopo il lutto, ora piange la sua morte: “Ci mancherai”

Quelli che il calcio, avevano notato che iniziavano ad esserci grossi cali di visualizzazioni già da alcuni anni fa, ma tutto sommato riuscivano a sopravvivere. Per tamponare la situazione hanno cambiato il giorno della messa in onda lo scorso anno, mandandolo il giovedì al posto del lunedì.

La situazione non è migliorata. E’ arrivato dunque il momento di dire addio a questo programma, sostituito da Dazn, da Sky Calcio e da tutte le pagine online che si occupano di news calcistiche.

Potrebbe interessarti anche: Miriana Trevisan, com’era ai tempi di Non è la Rai? Irriconoscibile

Non c’è più niente da fare cari fan. Dire addio a Quelli che il calcio!

Federica Giova