GF Vip 6, Alessandro e Gianmaria hanno un accordo segreto | Soleil ha scoperto tutto

Caos al GF Vip 6, Soleil ha rivelato che tra Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano c’è un patto segreto. Ecco di che si tratta.

gianmaria soleil alessandro
gianmaria soleil alessandro – donnapress.it

L’investigatrice Soleil ha risolto un nuovo mistero. A quanto pare Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano avrebbero litigato, perché tra i due c’era un patto, che però Gianmaria non ha rispettato. A quanto pare il patto era stato stretto all’interno della sauna.

Era segreto, fin quando Soleil non ha rivelato tutto agli altri inquilini. Ovviamente le telecamere erano accese mentre Soleil parlava, quindi lo ha anche raccontato a tutta Italia. Il litigio sarebbe stato proprio causato da Gianmaria, che avrebbe tradito la fiducia di Alessandro.

C’è chi non è convinto della veridicità del racconto di Soleil. Ma che cosa si saranno detti di tanto segreto i due ragazzi nella sauna? Ecco che cos’ha rivelato la modella statunitense a riguardo.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi ed Alessandro Basciano avevano un patto, ma Soleil li ha scoperti

Si vede che i due vipponi stanno cominciando a temere di essere eliminati dal gioco, quindi avevano deciso di mettere in pratica un po’ di strategia, giusto quanto basta. Infatti nella sauna, in tutto segreto, si erano messi d’accordo su chi votare al momento dell’eliminazione.

Potrebbe interessarti anche: Grave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

La malcapitata sarebbe stata Eva. Entrambi avrebbero votato lei per tutelare loro stessi. Tuttavia al momento della votazione, Alessandro Basciano ha votato Eva per davvero, solo che Gianmaria ha deciso di cambiare bandiera e votare Alessandro. Un tradimento con i fiocchi da parte di Gianmaria.

“Eva dice che le ha detto Ale che Gianmaria in sauna si sono messi d’accordo per nominare Eva. Quindi poi lì dentro, quando era da votare, Ale ha votato veramente Eva e Gianmaria ha votato Ale.”

Ora sicuramente l’imprenditore ha un nemico in più all’interno della casa. Dopo questo inganno organizzato da Gianmaria, i due sarebbero arrivati a litigare. Soleil poi ha scoperto tutto quello che è successo tra loro, e lo ha spifferato a tutti gli inquilini della casa.

Sarà stata una mossa intelligente da parte di Gianmaria? In realtà l’unica cosa che ha concluso è che di sicuro la prossima volta Alessandro potrebbe votare per lui, per vendicarsi.

Irene Mazzucco