Giulia Salemi, il Regalo spaziale di Pierpaolo | Il prezzo è esorbitante

Giulia Salemi ha ricevuto un regalo lussuosissimo da Pierpaolo per il loro anniversario, il costo del super regalo è incredibile. 

Giulia Salemi e Pierpaolo
Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli – Donnapress.it

I due innamorati hanno da pochissimo festeggiato un anno dall’inizio della loro magica relazione, di cui ci hanno reso partecipi e a cui siamo ormai affezionati, dopo tutto il trascorso.

Gli ex gieffini hanno trascorso dei bellissimi momenti insieme ed entrambi sono felicissimi della loro storia e dell’amore che hanno trovato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Sono giovani e molto affiatati, come hanno detto durante un’intervista. La loro storia procede a gonfie vele, tant’è che Pierpaolo ha addirittura confessato di desiderare un figlio dalla fidanzata. 

Giulia Salemi riceve un regalo lussuoso

I due fidanzati sono volati a Parigi, capitale dell’amore, per festeggiare il loro primissimo anniversario di fidanzamento e si sono lasciati andare al lusso e al romanticismo sfrenato.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi e Pierpaolo cacciati a calci da un locale: “Maleducati e cafoni”

Pierpaolo ha stravolto la fidanzata di sorprese: ha riempito la loro meravigliosa e chic stanza d’Hotel con palloncini rossi a forma di cuore e fiori rossi e bianchi ed hanno documentato con foto e video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Si sono poi scambiati i regali i due fidanzati, che non hanno badato a spese per i loro bellissimi doni. Per Pierpaolo Giulia ha pensato ad un bellissimo orologio di Cartier, più precisamente il modello Tank Solo Quarzo con il quadrante bianco. 

Il costo di quest’orologio è da non credere: la Salemi ha speso tre mila euro all’incirca per fare questa sorpresa a Pretelli. Non conosciamo il valore del regalo che l’uomo ha fatto a lei però.

Anche lui ha optato per Cartier ed ha comprato un costosissimo, e stupendo, anello, che ha persino fatto pensare ad una proposta di matrimonio. L’anello è splendido ed è il modello Juste un Clou, il cui prezzo varia a seconda dell’oro e dei diamanti incastonati.

Il modello base costa “solo” 1.230 euro, mentre quello più costoso arriva a toccare quasi i 14 mila euro. Probabilmente però, quello che Pierpaolo ha regalato alla fidanzata si aggira sui due mila euro, anche se è difficile comprenderlo e dirlo con certezza dalle foto pubblicate dalla diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, i passaggi da seguire per un trucco come il suo: risultato pazzesco

Insomma, questo anniversario non è di certo costato poco ai due, che hanno speso più di quello che guadagnano molti italiani andando a lavorare un mese. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta